![]() |
è arrivata
la primavera! :toothy7: :toothy7:
la mia motoretta è uscita dal letargo stamattina felice e contenta! :D :lol: :eek: :arrow: stamattina mentre giravo per la città salutavo tutte le moto che incontravo......ma invece di salutare mi guardavano strano :-o :-o doppio lamps a tutti! evviva la primavera!! :D :D |
E brava la Sissy !!!
|
e allora ti salutiamo noi!
DOPPIO LAMPS! |
Lamps
Lamps :D :D :D |
E' arrivata la primavera???
Qua sta diluviando.... :( :( :( |
Una rondine non fà primavera :-o
Lamps x la prima uscita ;) |
si , un vero peccato sia arrivata di Lunedì :mad:
|
Azz! Pensavo mancassero ancora una quindicina di giorni... :lol: :lol: :lol:
|
:D :D che figata....è vero....qui a Milano c'è un bel sole...adesso per la felicità vado anche io a fare un giretto...in auto! :mad: :mad: :mad:
|
quì c'è un sole caldo meraviglioso!! :arrow:
|
Io sono andato a farmi un girètto sabato pomeriggio... una cinquantina di km per tenere sveglia la batteria.
Avevo: - calzamaglia - jeans - maglietta a maniche corte - maglia a maniche lunghe - maglioncino di lana - felpa - paraschiena (fondamentale accessorio anti-squaraus) - giubbottino di pelle - guanti - manopole riscaldate fino alle 17.00 sono stato bene .... poi è sceso un freddino in brianza !!! |
Quote:
:lol: :) |
Quote:
Mode bastard off E' vero: una magnifica giornata! :D Bentornata alla tua scarverina ;) |
Quote:
e io che pensavo di abitare in una città civile.....mapperchè i gentleman bikers non salutano in città? bah :lol: :-o :rolleyes: |
Quote:
ahhahahahahahah 'stardo!! :lol: grassie e a presto in giro a girovagare! :D |
Quote:
Detto questo, se tu mi avessi incontrato e mi avessi salutato io mi sarei sbracciato... :) |
Quote:
|
SIIII finalmente ... :D :D :D
... peccato che, guarda caso, oggi è lunedì :mad: :mad: :mad: |
Anch'io se ti avessi incontrata mentre mi recavo in ufficio ti avrei salutata mooolto volentieri...
In città si fa fatica a salutare... soprattutto a Milano per due motivi fondamentali: 1. hai sempre la frizione in mano pronto a fermarti al semaforo che c'è a 15 metri 2. devi stare attento a non essere falciato da quello lì in macchina che non ti ha visto e ti sta tagliando la strada, intanto che quell'altro è passato con l'ultimo nanosecondo di arancione ed il ghisa ti ha già inquadrato nella nuova macchinetta digitale per sequestrarti la moto intanto che alzi la visiera che si è appannata e due scooter si incrociano sotto la tua moto... :mad: Che relax! |
quoto Nomad...ehm....Gigione :D :lol:
Sissyna....guarda la firma di Gigione!!! :!: :!: :!: :!: :lol: |
è arrivata la Cicciona III!!!! :D :D :D
però facciamo un accordo......dovessi trovarmi a un giro con tutti e tre.......posso stare davanti? :toothy2: :toothy2: :rolleyes: e non mi rispondete......."eh se ci riesci......" :arrow: :coffee: :!: siate gentleman!! :-o |
Ciao Andreino...!
Ma come fai a resistere, con delle giornate così, alla tentazione di un bel giro? :mad: |
Quote:
shhhhhhhhh sta bono e non infierire! :rolleyes: psssssss è andato a pagare il bollo......intanto..... :-o :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |