![]() |
Tagliando 10.000
Sono andato a prenotare il tagliando e ho chiesto il costo...
.. mi hanno risposto che il tagliando è sulle 250€ più le pastiglie se sono da cambiare e mi hanno anche detto che quelle davanti vanno ancora bene ma quella dietro sarebbe da fare... quindi in tutto credo un pò più di 300€ secondo voi è giusto ?! |
Quote:
Secondo me è una ladrata da paura, però meglio che aspetti chi lo ha già fatto. Ciao Michele |
se dovessero far pagare i tagliandi auto come quelli moto-bmw andremmo tutti in giro in calesse...
|
Io sulla eRRe spesi 130/140 euro per i 10mila (BMW Roma). Ovviamente senza il cambio pasticche.
Magri il prezzo alto include qualche altro lavoro, controlla, oppure al meccanico piace tenersi largo, oppure è semplicemente costoso. :lol: Quei prezzi li, anzi meno, li paghi ai tagliandi (non ispezioni) 40/60/80mila, dove c'è da cambiare qualche pezzo in più. |
Uno onesto, dovrebbe, senza pastiglie, non superare i 150€.
|
io per i 10.000 ho speso 146 euro...fatto da me....il prezzo è quello dei materiali che non mi sono nemmeno serviti tutti e ho utilizzato per quello dei 20.000...
In particolare:
A 15.000 ho fatto fare un controllino alla centralina con rimappatura spendendo una decina di euro + un cavo frizione di riserva (16 euro).... Tieni presente che in officina non sostiuiscono manco le guarnizioni.... Stamattina sono passato x per prenderne qualcuna e il mecca m'ha riso in faccia per guarnizione tappo olio e serbatoio olio...m'ha detto che non le cambiano mai... 250 euro mi sembra veramente moltissimo per cambiare i liquidi e un paio di pastiglie. |
Il prezzo e' ..... alto.
Poi le pastiglie ai 10.000 mi lasciano sempre un po' perplesso....saranno veramente da cambiare o e' solo un costo aggiuntivo? |
250 euro è il tagliando dei 20000 km, non quello dei 10000...
Troppo alto, non è onesto... Scrivi quale concessionario è. |
Quote:
Avevo chiamato anche un concessionario moto BMW di Desio e mi hanno detto la stessa cifra.. 250€. Dovrei portargliela sabato mattina. |
Quote:
assolutamente 100% |
Si vede che sono aumentati i prezzi...
A me sembra di aver pagato molto meno, a meno di arteriosclerosi galoppante... |
Quote:
10.000 189, valsecchi - erba 20.000 229 con moto sost., motorrad milano 30.000 mi sembra intorno ai 180 con moto sost., motorrad milano |
Quote:
però ***** 80€ di differenza mi rugano le palle ... se condo voi dovrei chiamarlo e chiedergli come mai?! |
Quote:
|
Quote:
Sono un pò lontanino. |
Quote:
dai non è lontano, esci a molteno-bosisio e sei lì in men che non si dica!!! |
Quote:
|
Io ho speso 130 Euro da Jollycross a Varese.
Ovviamente non ho cambiato le pastiglie. Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
bugggggie!!.....................
Quote:
L'unica cosa che conviene far fare al conce è la regolaz.gioco valvole,e l'allineamento corpi farfallati...il resto si puo' (secondo me si deve...)fare DA SE'. ---cambio olio motore 4 litri(magari un bel sintetico...) ---filtro olio ---4 candele CONTROLLO DI TUTTI I LIQUIDI e DELLE PASTIGLIE.---------- |
Quote:
cmq io a monza ho speso 300 neuri per il tagliando dei 10.000 (+400 di gomme Z6, che non sono pochi). Però era quasi ferragosto e al moto va da...urlo, rispetto a prima. Dal conce che avete nominato voi l'ho prtata per il tagliando dei mille e l'ho riportata via uguale a prima. Secondo me non l'hanno neanche guardata. |
Quote:
|
URCAAAAAAAAAAA
St 1200 giapponesina mia |
Quote:
|
E' tanto...
Le pastiglie digli non toccarle e che se lo fa gli mozzichi le mani. A 10.000 km su una R davanti sono neanche a metà (le ho cambiate sulla mia ex a 24.000 e ce n'era ancora un pochino) e quella dietro ha ancora 7-8 mila km tranquilli. Comunque sia cambiale da te che ci vogliono 20 minuti e gli attrezzi di bordo, anche se il massimo di meccanica che hai fatto è smontare la marmitta del SI. Per il resto, il prezzo che pagai io mi sembra fosse sui 150€ nel 2003. Con un po' di inflazione si può arrivare a 190, ma di più niente. Lampi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |