![]() |
mi fa piacere che tutti comprino l'ADV...
|
che moto bruttissima!!!
Ma sei proprio sicuro sicuro???? |
per favore barba...............
almeno fai un ritocco alle scarpe prima di postare certe foto............ sembri appena uscito da un locale trans............ :lol: :lol: :lol: |
l'accendiamo?
|
Quote:
il barba è un motociclista alternativo... |
Minkia che scarpe :rolleyes: Va bene che erano in saldo e devi risparmiare per la moto ma a tutto c'è un limite!
|
Quote:
|
:lol: :lol: ............effettivamente quelle scarpe.......... :confused: :lol: :lol:
|
Però, non male la SE.
...vuoi vedere che tra un anno lo penseranno in molti? :confused: |
la vendemmia di quelle scarpe di che hanno è?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Prima di prendere la ADV, aspetto che tu abbia preso la S.E.
Giusto per andare sul sicuro..... :lol: :lol: :lol: |
.... e chi è che si comprerebbe L'ADV???? :confused:
Negativo fratello .. troppi chili inutili sulla ADV .... :cool: |
Quote:
daiiii che mi hanno anche offerto l'aperitivo!!! :cool: :cool: suggerisci a bergamo di metterci la LAP DANCE come allo stand LEOVINCE... :!: :!: :!: |
Quote:
...........si damoje foco............ :lol: :lol: :lol: |
è proprio bella... :confused:
una bella scaccia-fighe... :lol: :lol: :lol: rimarrai single ancora a lungo con quella! :lol: |
alex meglio che non ti avventuri nell'argomento donne perchè rischi grosso... :lol:
|
Mi fa piacere che gnè gnè gnè gnè gnè gnè...
Mi sembri un bambino ;) Eccompratista*****dimotochecipiace e non scassare le palle agli altri... In ogni caso anche molte KTM sono esattamente come BMW. Se è vero che l'ADV si presenta come moto da fuoristrada ma è troppo pesante e grossa per farlo bene, dall'altra parte anche l'SE si presenta come moto cattiva ma è troppo pesante e grossa esattamente come la sorella tedesca... e allora? Con un XT4V del '92 sulle mulattirere ti sto davanti. E allora? Non avere bisogno di gettar ***** sulle altre per dimostrare a te stesso che la tua scelta è la migliore... Accendi, guida e buon divertimento! Io farò lo stesso con la mia ADV!! :D |
x chip
cossaaaa cossaaa cossa??? mi stai davanti in mulattiera??? ma quindi... ti dai anche all'enduro??? evviva!!!! :D :D :D :D :D :lol: |
Bella. Ci stai proprio bene sopra, siete complementari.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ahahahahaha.... mitica... :D :D :D :D :D |
il rapporto prezzo-prestazioni dovrebbe far vergognare "la concorrente".
esteticamente poi è una figata. Peccato che: 1. il turismo con quella è da masochisti :) 2. non tocco |
Quote:
uhmmm... bisogna cambiare... - serbatoio - radiatore acqua (quello SE è più piccolo) - sella - retrotelaio (è quello SM che è più corto di almeno 10 cm!!!) - paracoppa fatti fare i serbatoi come quelli di vigliac... e risolvi... 1500 euro circa... |
Quote:
|
VOLEVA essere un complimento.. sciocchina.. :lol:
Eppoi ormai lo sanno tutti.. tu "devi" avere una moto che hanno in pochi.. sennò ti deprimi.. |
Quote:
In teoria No .... in teoria ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |