![]() |
Secondo voi la Grecia...
... in moto, adesso, è fattibile? vorrei partire ad minchiam per un tour in grecia dal 11 al 19 marzo. traghetto da ancona per spalato oppure direttamente igoumenitsa, fare un giro li per li, eppoi tornare indietro.
consigli? lamps |
vai vai e comunque più caldo che da noi!
anche se sulle montagne magari cè ancora neve |
Fai solo attenzione fra Igoumenitsa e Meteore. Ci poterebbe essere neve.
|
consigli per il traghetto? stavo guardando Anek lines ma non saprei... dormire? bed and breakfast? dato che ho deciso stamattina non so proprio niente :mad:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beato te...
:D :lol: |
Quote:
Comunque in questo periodo le navi sono mezze vuote, quindi non mi preoccuperei. Buon viaggio, la Grecia è bellissima! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutta tranne Epiro e Macedonia.
Lì freddo e neve. Saluti. |
trovato sempre bene con minoan lines
|
in questa stagione se sbarchi a igoumenitza ti conviene scendere per Parga, proseguire verso sud, isola di lefkada......e giu' giu' verso il caldo peloponneso.
se hai a disposizione parecchi giorni, puoi anche pensare di risalire e andare verso Salonicco ......e Turchia. evita di attraversarla a nord ..... a meno che tu non sia un amante del freddo.......occhio all'asfalto ....che e' notoriamente molto viscido in questa stagione trovi posto ovunque con panorami mozzafiato DIVERTITI |
Quote:
:D :D :D |
[QUOTE=raggot] vorrei partire ad minchiam per un tour in grecia dal 11 al 19 marzo.
......' STARDO..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |