![]() |
Il mio scaldabagno...
Ma quanto è bello? Fra un mese fa tre anni, e considerando anche gli oltre 80mila km di maltrattamenti a cui l'ho sottoposta, devo dire che fa ancora la sua porca figura.
Il mio scaldabagno preferito, fotografato oggi prima di uscire di casa: http://www.jnkmail.com/private/qde/r1150r_hdr.jpg Troppo ancora mi dovrà durare, anche se oggi al salon(cino) della moto c'era lei: nera, bassa e lunga e bella da morire. In foto non mi convinceva, ma dal vivo è proprio bella... quel faro... Non è la vecchia, fantastica, milleccento - sia chiaro, ma è comunque bellissima... http://www.jnkmail.com/private/qde/r1200s_top.jpg :-p :eek: Scimmia, comunque, immortale. |
:D lunga vita :D
|
Bellissima, e bella foto! ;)
|
Ma daiiii... è pure incidentata, il cilindro destro è visibilmente più arretrato rispetto al sinistro... :( :confused:
|
La R è forse la moto più elegante che ci sia in circolazione.
|
Quote:
|
Quote:
Era una situazione incresciosa. :evil4: |
Quote:
Io, invece, ho appena scoperto che il forcellone posteriore dell'ADV è monco... insomma, ha un braccio solo, il destro. Me sa che il sinistro me lo so' perso nell'incidente. E mo'? La ruota come se regge??? :-o |
Quote:
non per niente ne ho avute TRE :eek: |
Quote:
è stata mal progettata.... ha un cilidro più arretrato dell'altro........... :confused: |
er minio vedo dei gialloni sulla tua che differenza hai notato dopo averli montati?
|
Quote:
Poi c'è chi ti dirà che non è vero, che non sei in grado di sentirli. Io come *pilota* penso di essere ampiamente nella media. Ho provato sia la mia che la eSSe con e senza i gialloni (quando la eSSe è stata riportata al conce per la vendita), si sente, manco poco. :wink: Non mi illudo di aver la sensibilità di chi sa guidare veramente, ma anche noi "normali" ce ne accorgiamo. Cmq nell'ordine li sopra ci sono: Ohlins Remus Revolution Y Laser Eprom Laser Manubrio Rockster + cianfrusaglie di alluminio varie. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi confermi le stesse cose che mi hanno detto alcuni vecchie volpi che corrono in pista ;)
Un vecchio pistaiolo amico mio mi faceva notare l'importanza delle sospensione di una moto frase FAMOSA: Non serve a nulla la potenza l'importante e saperla scaricare a terra :!: |
La BMW più bella!!!! :D :D :D :D
...anche la mia tra poco fa 3 anni e quasi 80mila km...e va che è una meraviglia... :eek: ...ovviamente con il miglior acquisto che si poteva fare, WP!! :D :D ;) |
Bella la moto e molto bella anche la foto...
|
Quote:
|
.... gran moto, difficile da sostituire
|
Quote:
E magari la finiresti di sembrare l'orso sulla bici del circo, vero Ermì? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
se azzeccassero pure il 1200 :eek:
|
Quote:
Lamps! |
Io ne sono realmente innamorato.
Tutti i giorni la stessa straripante emozione. Che MOTO.... 3 anche la mia piccola organizziamogli un bel compleanno comune.... Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |