![]() |
x i possessori della Accapiddue
....HP2....
domande:
|
Risposte
1. è normale che sedendosi sulla moto il mono fa PLOOOOOFFFF e si abbassa di 10cm? No, non è normale, evidentemente sei salito su una moto con l'ammortizzatore sgonfio.. (devi metterlo in bolla e dopo non cede più). 2.perchè sul manubrio c'è scritto max 160km/h??? Cosa succede dopo? E' la velocità massima per il tipo di gomme che monta (le Karoo) 3. quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce? No, con un pieno (13 lt.) fai tirando circa 200 km. 4. ma portare fuoristrada quel coso è normale? Quei cilindri sembrano enormi...fanno impressione...o una volta avviata non si percepisce più nulla? Una volta avviata è molto maneggevole per il fuoristrada ti saprò dire prestissimo. 5. ufficialmente non hanno ancora fatto alcun telaio per le borse? Non lo so |
Quote:
|
Il mio mecca con una piccola modifica ha montato le borse touring sulla HP2 di un suo cliente! ;)
|
Secondo me le fanno fare ploffff perchè se ci sali e non sei almeno 1.80 penso che non tocchi...... :mad:
Ci sono salito e anche a me si è sgonfiata da sotto...... ;) Attendo di poterla provare :arrow: |
le touring ? minnnkia chissà che belle... !! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sad2: :crybaby: :crybaby: |
Quote:
E' dura dover fronteggiare le carenze della nuova Endurona. :confused: |
Quote:
|
Quote:
..niente di tutto questo perche' due borse touring usate sono piu' che sufficenti x una vacanza quando serve con una modica spesa, senza ricorrere a tutte le costose mode del tunning. Il propieterio, che e' un vero appassionato, ha montato gli specchietti e il codino da cross pieghevoli x fare off con piu' liberta' seza badare all'estetica.Le sue impressioni sulla moto sono da libidine pura! ;) |
Quote:
ma tu nn sei quello che gira con lo scooter ed una volta aveva un GS? :lol: :lol: mi dicono che forse per ferragosto te la ridanno... |
Quote:
- ... modica spesa... booh - cos'e' il codino pieghevole? mamma mia, questa moto mi piace troppo, ma non ho il coraggoop di comprarla. ciao bim |
3. quanto consuma? ma veramente con un pieno si fanno 90km tirando un pò le marce?
No, con un pieno (13 lt.) fai tirando circa 200 km. ......magari! |
Quote:
|
Quote:
|
concordo con jena su tutto tranne sul consumo.
quando guido per divertirmi (praticamente sempre anche per andare al lavoro) faccio 90-95 km prima che entri la riserva............ :lol: se guidi senza tirare fai anche 13 a litro ma a me è capitato 1 sola volta..... :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
smanettoni!!!!
|
Quote:
ieri faccio al conce: "bha...la moto è bella però con quel serbatoio minimale..." quello mi guarda, sorride e fa: "perchè secondo te uno che si compra quella moto è uno che fa chilometri?" |
Quote:
presto faranno i serbatoi maggiorati... io sulla SE avrò 13 litri e finchè non ho il maggiorato mi porterò dietro almeno 2 litri di benza di emergenza... :confused: |
Quote:
allora, dopo, la compero. |
[QUOTE=Barbasma]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |