![]() |
GPS dalla Cina con...
....boh?
E' quello che vorrei sapere. Gironzolando su E-bay ci sono gps (2720) a prezzi stracciatissimi...circa 70 euro + 45 di spedizione dalla CINA. La descrizione della confezione è precisa e ci sono caricate le mappe del nord America. La spesa è talmente bassa che mi viene la voglia di tentare...al massimo ci smeno 100 euro ma mi chiedo: c'è qualcuno che già lo fa o lo ha fatto? . . . p.s. io di gps ne capisco una cippa (per il momento) |
Occhio che la fregatura è sempre in agguato!!
Non fidarti dei cinesi :( http://cgi.ebay.it/Garmin-Streetpilo...QQcmdZViewItem Quando costano troppo poco c'è un motivo! |
Quote:
Credimi, il miglior modo per scegliere è un'attenta lettura dei feedbacks. Di solito i cinesi non ne hanno oppure sono inventati o provenienti dalla cina per oggetti di piccolissimo valore. Ti consiglio caldamente di evitare. Ciao |
Quote:
|
Saranno i gps finti da vetrina......
|
Quote:
|
dai cinesi non si compra.
NIENTE. |
Per i GPS su eBay chiedi ha Porchitello: ha delle svolte fantastiche.
|
non ti fidare mai delle aste a prezzi troppo bassi e soprattutto non ti fidare mai dei cinesi!
in qualsiasi asta contano i feedback del venditore e nient'altro, occhio! |
Lasà perd ;)
Fai una prova molto semplice .... Scrivigli una richiesta d'informazione al venditore. Al 90% verrà anticipata da eBay con segnalazione di merce non disponibile o utente bloccato .... oltre ad invitarti a non fare trattative fuori eBay. Molto probabile che non accetti il pagamento con PayPal o pagamento rintracciabile. Normalmente le aste a basso prezzo (cinesi) vengono inserite il venerdì sera .... e cancellate da eBay il lunedì. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |