![]() |
Lago di Garda e membri di QDE che ci vivono vicino
Giusto per vedere di organizzare qualche scorazzata....sabatale o domenicale...
Facciamo un elenco di chi vive intorno al Lago di Garda...? Brescia, Verona e limitrofi...? Duecentosessanta |
eccomi qua!
abito a Verona e sul lago ci scorrazzo spesso.... |
Abito a Trento ma il lago di Garda è una delle mete preferite dei giri più "sbarazzini"... :lol:
G |
Trento..ma sul Garda :eek: ci si fa sempre una scappatina volentieri, anche solo per un gelato in riva al lago!!
|
Per me è un attimo arrivare dalle tue parti.
Aggiungimi al database 260. |
ferrara. per me sono vicino.
|
lo porto su.........
dai che siamo in tanti ..... Ironalf , tutta la banda dei veronesi ...avanti che si organizza qualche cosa! |
a che ora e dove? :salute:
|
eccomi....Lumezzane...poco più di 30 km....fatemi sapere....
|
Ci sono anch'io!!!!!
|
presente!!
|
quanti giri bisogna fare del lago?...io ci dovrei sempre essere x qualsiasi giro il sabato mattina, e la domenica ci dovrei essere ma con zainetto... :D cmq riesco a tirarmi dietro anche 3 o 4 amici :D solo che loro ora dicono che "non hanno le manopole riscaldate" e quindi hanno freddo :D hi hih ih ihi
|
dimenticato....il sabato mattina quasi sempre x fare all'incirca mezza giornata....la domenica se si fa un bl girozzo da una giornata è meglio :D
|
Presente!
Sono di Bergamo, e sono spessissimo sul Garda ;) Arthur |
belluno asiago rovereto riva del garda e ritorno
zummmmmmmmmmmmmmmmmm |
io non ci vivo ma ho una casa a Manerba d/Garda
|
Ci sono molto spesso.tu posta ed io ci saro'.....a parte quella si ieri che ci voleva il canotto :lol: :lol:
|
presente dalla provincia di Verona.....ma il sabato normalmente lavoro olèèèèèèèèèèèèèèè
|
Castel D'Azzano...a 20 minuti dal lagooooooo
(spesso con zainetto) |
Bergamo - Garda 5 litrozzi e poco più di mezz'ora...
Ci sono!!!! |
Allora:
Beppe1978 Fausto Zork Gioxx Silfer48 Supermukkard Arthur73 Astenia Vitaminadb Mukkaexpress Adventurer Ironalf Stuka Mone Berghemraider Echo21 Cambridge Duecentosessanta Totale 18...per ora. La cosa potrebbe funzionare cosi...semplicemente: restiamo sui "giri randagi del nord" cosi non rompiamo...e ogni settimana chi ha pruriti di usare la moto, verso giovedi lancia la proposta intitolata "Giri del Garda" (spero non mi prendiate per capoclasse...ma a militare, areonautica, ho fatto l'istruttore alla Saram...22° corso 1982...e mi è rimasta l'impostazione risolutoria... ). Sia sabato che domenica...cosi chi è mogliato, chi ha figli, amanti, cavalli, cani, zii, nonne, ecc...riesce ad organizzarsi...insomma liberi, sabato o domenica, buoni tutti e due... Ritrovi, dipendentemente dal giro...Casello di Desenzano, Affi, Trento... Cosa ne dite? Duecentosessanta |
Quote:
|
Quote:
|
Ok...siamo a 20...
aspettiamo altre adesioni... Beppe1978 Fausto Zork Gioxx Silfer48 Supermukkard Arthur73 Astenia Vitaminadb Mukkaexpress Adventurer Ironalf Stuka Mone Berghemraider Echo21 Cambridge Duecentosessanta Guirid ElGianda Duecentosessanta |
io ci sto possiamo così come dici tu, il giovedì già dovremmo sapere come va il tempo per il week end...
Allora... "randagi... del garda!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |