![]() |
HP2: non eiaculavo davanti alla TV...
... dai tempi di Edwige Fenech !!!!
Appena vista l'HP2 su Italia 1.... da fine marzo esce anche il kit street fighter (o come diavolo lo hanno chiamato) a 900 euri. LA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIO |
Quote:
|
Lascia stare, sono soldi buttati via...... :lol: :lol: :lol:
|
Stavolta il buon Nicozzo non l'ha battezzata "moto da bar" come disse per il K/R.
Qiundi delle due l'una: ha voluto riparare il torto fatto a mamma Bmw oppure ha trovato delle qualità nella moto :cool: Quale sarà vera? ;) |
Quote:
a me ha fatto venire una voglia matta di provarla....in tutte e due le "salse" :eek: |
Quote:
LA VOGLIO ANCH' IO A 900 EURI |
Quote:
ORCACCIA NO E' IL PREZZO DEL KIT ;) |
è inutile dire che il kit è già mio....................... :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
a parte il fatto che i conce di Modena non e sanno ancora nulla, sono con Pepot!!
|
Vista anco me, davvero bella.
l'unica nota che mi lascia perplesso è il singolo disco da 320 deputato a fermare i 200 e passa chili di moto e pilota. :mad: |
Concordo... un solo disco è sicuramente vantaggioso in fuoristrada, ma la versione Street poteva essere equipaggiata con due, tanto più che comunque devi cambiare cerchio! ;)
|
Quote:
la trovo molto più sincera di quella del gs 1200 che con l'abs non ho MAI digerito........... devi fare solo l'abitudine all'affondamento della forca che con il gs non esiste |
Quote:
mi sono perso la prova ................ :( come posso rivederla?? chi mi da info? :confused: |
non ti sei perso nulla, era la prova di un vecchietto che faceva le stradine di ghiaia dietro casa
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi ho il VHS, però :arrow: :arrow: :arrow: L'ho registrata oggi in TV perchè ero molto incuriosito da due HP-2 conciate malissimo che venerdì scorso avevo visto scaricare dal furgone presso Motorrad Milano. Mi avevano appunto spiegato che erano due parco stampa appena rientrate dalla prova Mediaset/Tuttomoto di Cereghini. La versione normale era completamente ricoperta di fango :mad: :mad: :mad: Quella con il Kit motard non mi ha entusiasmato (sicuramente la tua adesso è già molto meglio e dopo la cura Segnika e Wunderlich non ne parliamo :D :D :D ). Unica nota interessante: al meccanico è stato riferito che Nico ha riscontrato un eccessivo affondamento dell'avantreno (secondo il mecca facilmente risolvibile). Tornando alla prova TV: comunque che spreco!!! Due pietraie (penso vicino al Ticino) e un paio di innocue curvette nel misto stretto: ma perchè non invitano QDE a queste iniziative??? :mad: :mad: :mad: |
...avete notato che non c'era mai Cereghini alla guida? :confused:
|
Ho provato a salirci sopra, dal concessionario di Porto d'Ascoli, e quasi non ci riuscivo...non vi dico, poi, per metterla dritta...
Ma quanto siete alti voi? Veramente, quando l'ho vista l'estate scorsa a Garmisch-Partenkirchen, mi era sembrata più bassa, ma ora ho capito che aveva l'ammortizzatore completamente " sgonfio "! Comunque è veramente molto alta...d'accordo bisogna abituarsi, ma non si possono toccare i piedi...mai! Credi sia alta anche per chi è 1.90 ! |
Quote:
LAVORREI :-p :-p :-p :-p |
X Mary, sono alto 1,75, l'ho provata e si tocca molto meglio di qualsiasi altra moto da enduro/cross.
Con Il Kit Street Fun, è ancora più bassa, l'unico suo punto troppo alto è il prezzo :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
troppa escursione............... :confused: vi farò sapere la soluzione che adotterò.................. sto ancora cercando qualcosa che non sia la sostituzione completa della forcella.............. :lol: |
Quote:
Dovrò riprovae ...per curiosità, non per altro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |