Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   faretti e navigatore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61099)

sauro 05-03-2006 14:39

faretti e navigatore

1 allegato(i)
io ho fatto così e se qualcuno vuole prenderci spunto posto alcune foto

sauro 05-03-2006 14:40

1 allegato(i)
e poi ancora così

sauro 05-03-2006 14:41

1 allegato(i)
e poi questa

sauro 05-03-2006 14:42

1 allegato(i)
passiamo ai faretti

sauro 05-03-2006 14:43

1 allegato(i)
faretti accesi

sauro 05-03-2006 14:45

1 allegato(i)
e questa è l'ultima (un giorno scopriò come si inviano più foto su uno stesso messaggio ;) )

marcoexa 05-03-2006 14:55

grazie bel lavoro!!!!!

Dinamite 05-03-2006 19:03

Bel lavoro, mi faresti vedere l'interruttore usato per i faretti ? Sono indeciso su cosa usare sulla mia !

pepot 05-03-2006 21:43

bel lavoro............ ;)

sauro 05-03-2006 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Bel lavoro, mi faresti vedere l'interruttore usato per i faretti ? Sono indeciso su cosa usare sulla mia !

i faretti li comando con l'interruttore del lampeggio ho alimentato con quell'interruttore un relè passo passo che a sua volta alimenta i faretti, perchè mettere + interruttori se ce ne sono già a sufficenza ;)

indianlopa 05-03-2006 22:46

scusa ....maaaaa.... le staffe le hai posizionate sul telelever??? perche se lo hai bucato ...son minga convinto che tu abbi fatto cosa....buona ...e ....giusta

Dinamite 05-03-2006 23:27

Quote:

i faretti li comando con l'interruttore del lampeggio
E cosa succede quando vuoi semplicemente lampeggiare ?

Arian 06-03-2006 10:06

Quote:

E cosa succede quando vuoi semplicemente lampeggiare ?

Stessa domanda.... ;)

Bostik 06-03-2006 17:02

Mmhhhhaaaaaa!!!!!!!!

Arian 06-03-2006 17:08

Ottimo lavoro, ma quello sarebbe un palmare right?

E se cchiove?!?!?!?!? :rolleyes:

sauro 07-03-2006 14:01

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
scusa ....maaaaa.... le staffe le hai posizionate sul telelever??? perche se lo hai bucato ...son minga convinto che tu abbi fatto cosa....buona ...e ....giusta

no le staffe sono attaccate al supporto della carena matto si ma mica scemo ;)

sauro 07-03-2006 14:03

Quote:

Originariamente inviata da arian
Stessa domanda.... ;)

accendo ai faretti ovvio, :) altrimenti puoi montare l'autosvices che fa la stessa funzione ma solo se tieni premuto per un tot di tempo l'interruttore del lampeggio

sauro 07-03-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da arian
Ottimo lavoro, ma quello sarebbe un palmare right?

E se cchiove?!?!?!?!? :rolleyes:

quello è un navigatore satellitare della mio, se chiove io sono lì e lo metto nella borsa da serbatoio e se non fossi lì? beh al 99% il navigatore senza me vicino resisterebbe ben poco da solo eheheheh

Arian 07-03-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviata da sauro
quello è un navigatore satellitare della mio, se chiove io sono lì e lo metto nella borsa da serbatoio e se non fossi lì? beh al 99% il navigatore senza me vicino resisterebbe ben poco da solo eheheheh

:lol: :lol: :D :D :lol: :lol:
giusta risposta......

quindi non sarebbe un palmare? molto bello cmq

Dinamite 07-03-2006 20:06

Quote:

accendo ai faretti ovvio
quando hai chiesto alla platea perchè avresti dovuto installare un altro interruttore dal momento che la moto ne aveva già tanti non avrei mai pensato che avresti rinunciato ad una funzione propria di ogni veicolo a motore, peraltro utile, per comandare un'altra cosa. La tua affermazione avrebbe avuto senso se con lo stesso interruttore avessi potuto comandare entrambe le utenze ma così .... mi lascia perplesso :rolleyes:
Piuttosto un autoswitch ;)
Comunque .... de gustibus non disputandum est!

sauro 11-03-2006 23:29

Quote:

quando hai chiesto alla platea perchè avresti dovuto installare un altro interruttore dal momento che la moto ne aveva già tanti non avrei mai pensato che avresti rinunciato ad una funzione propria di ogni veicolo a motore, peraltro utile, per comandare un'altra cosa. La tua affermazione avrebbe avuto senso se con lo stesso interruttore avessi potuto comandare entrambe le utenze ma così .... mi lascia perplesso :rolleyes:
Piuttosto un autoswitch ;)
Comunque .... de gustibus non disputandum est!

guarda che io non ho rinciato a nessuna funzione, il fanale lampeggia ugualmente solo che mentre lampeggio accendo pure i faretti;) diciamo che lampeggio e accendo i faretti come dire lampeggio più energicamente ho solo abbinato le due cose ;)

Dinamite 12-03-2006 03:22

Si però supponiamo che tu debba lampeggiare e poi lampeggiare ancora, i faretti si accenderebbero e poi si spegnerebbero. Il fatto di non installare altri interruttori è sicuramente un fatto positivo ma forse sarebbe stato meglio un autoswitch. E' solo un parere neh :lol:

kabbasisi 22-03-2006 18:20

Io ho comprato gli autoswitch ma non so a milano da chi farli montare... mi date una mano per favore che sbavo a vedere i miei hella impacchettati e non sulla barra paramotore????

alfred. 23-03-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da sauro
no le staffe sono attaccate al supporto della carena matto si ma mica scemo ;)

Ho fatto una cosa simile anch'io sul mio 1200GS;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.