![]() |
scarico R850R new
Ciao a tutti!!
Vorrei un'informazione: ho una bmw r850r del 2003, il modello è lo stesso della r1150 e questo mi rende difficile trovare accessori adatti :mad: ... infatti nei cataloghi su internet si trovano accessori per la 1150 o accessori per la vecchia r850r... niente per la mia moto!! sapreste dirmi se per cambiare il terminale posso tranquillamente scegliere un modello per la 1150? oppure sono assolutamente diverse e dunque non si può adattare? pensavo ad un terminale LeoVince o arrow...unico scopo cambiare il sound (senza subire salassi!!)..che ne pensate? grazie!! :!: |
Per la questione della compatibilità, rimando ai più esperti...
però ti consiglio l'Akrapovic..... :arrow: |
grazie, purtroppo l'Akrapovic costa un accidenti... :(
sarei più orientato per LeoVince sbk visto che su ebay lo danno nuovo a 233 euro... http://cgi.ebay.it/SCARICHI-TERMINAL...QQcmdZViewItem ecco perchè volevo sapere se posso montare il modello della r1150 sulla mia r850r new... e poi sapete dirmi se la differenza tra carbonio e titanio è solo estetica? e se cambiare il terminale equivale a rinunciare alla borsa sinistra dal momento che si può rischiare di scioglierla? grazie e scusate per le troppe domande :!: |
La differenza di materiale in un silenziatore così è solo estetica, non cambia nulla...
io con l'akrapovic la monto tranquillamente la borsa, perchè è lungo come l'originale ma più sottile..... però ahi ragione, costa un botto... però era l'unico che mi piaceva! e alla :arrow: non so comandare!! :lol: |
in effetti sono prorpio d'accordo...l'akra è il più bello.... grazie...
adesso vorrei solo sapere se posso tranquillamente montare quello della 1150 sulla mia r850r... :arrow: |
se la tua 850 è la new - ossia quella in tutto e per tutto simile alla 1150 - ritengo non ci siano problemi a installare lo scarico previsto per la più grande.
|
Quote:
grazie e...FORZA ROSANERO!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |