![]() |
SONDAGGIO: chi ha accesso alla cantina?
Meglio, chi ha la possibilità di aggiungersi al gruppo cantina?
Chi invece vede il messaggio "non ci sono gruppi ai quali puoi iscriverti? (o qcs del generre)? Ale4zon non ha gruppi ai quali iscriversi. |
..e ti sta bane, comunista! :lol: :lol: :lol:
|
Anch'io sono fuori. :(
E poi dicono delle purghe staliniane... :lol: :lol: :lol: |
boh ... ieri c'ero oggi non più ... chissà domani ... :lol:
|
Non riesco a vederla, bho?
|
ora ci provo io!
|
anche a me non va
|
Io, da ieri mi dice:
"Non ci sono gruppi pubblici a cui potresti aderire." E ho riprovato un minuto fa. :( |
Quote:
|
L'unico che può entrare è il luganega :lol: :lol: :lol:
|
io ancora niente... :(
|
Quote:
Dio, che scena commovente. :lol: :lol: |
Manco io ci entro ... forse ho pochi messaggi :-o
però mi dice "... a cui potresti accedere" ... magari domani potrò ;) |
...io sono andato in "cerca" e ho scritto tette...et voilà... bubyes ar on.... :D
|
ho rimesso tutto come era prima
|
Quote:
|
X ale4zon: sei un comunista e non puoi entrare in cantina, tutto qui... :lol:
|
...io non la vedo neppure ora... :mad:
Bu x "come prima" intendi accessibile solo a chi si era iscritto al gruppo tramite il link che avevi messo ?? Io mi ero iscritto.. ma.. non la vedo uguale :confused: :confused: |
Quote:
Sparice la Cantina, tutti si comprano il KTM, si cambia sede del Mukken! Che succede???:lol: :?: :?: |
clacla, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Il motivo potrebbe essere uno dei seguenti:
Il tuo account potrebbe non avere il privilegio per accedere alla pagina. Stai per caso provando di modificare un messaggio di altri utenti, accedere alle utilità amministrative, oppure accedere a un altro sistema del genere? Se provi di spedire un messaggio, potrebbe essere che sei in attesa di moderazione, oppure il tio account è stato disattivato. :lurk: :dontknow: |
Quote:
:lol: :lol: |
nemmeno io accedo... ma com'è la storia dell' accesso via walwal ?
|
Io accedetti. Ma ero da solo, era buio, ho avuto paura e sono uscito. Non prima di essermi scolato tutte le bottiglie di Sergio.. :lol:
|
E' bellissima la cantina....senza muffa e senza Komunisti.....il vino ha un altro sapore.......e anche Sergio è più simpatico........ :rolleyes:
|
io non la vedo, non riesco a iscrivermi e....come dire......non me ne frega assolutamente niente!!!
ah che ventata di aria pulita c'aveva ragione fortealamo :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |