![]() |
Si chiama Wolf!
E' grigio e nero come alcuni lupi, ed ha già un bel caratterino . Tra le
curve nei boschi zompetta nonostante sia ancora nell'età della crescita e si dimostra pronto a mordere tutte le curve soprattutto quelle in sequenza. Il tono muscolare progredisce di ora in ora e si fa sempre più aggressivo anche se dimostra di sapere camminare tranquillamente fino.........all'aVvistamento di una nuova preda da rincorrere. Si chiama Wolf, ha preso il posto di Rommel in garage! Ha una eredità pesante , ma a giudicare dalle prime ore trascorse insieme saprà farmi divertire quanto Rommel....forse di più! Per venire alla parte tecnica; ragazzi il 1200 è fantastico, scende in curva che è una meraviglia, motore brillante (ci voleva) ammort. che lavorano bene, la frenata di sempre (senza abs). Mi sa che ho fatto proprio bene :!: Anche la zavorrina è contenta quindi......siamo a cavallo. Ora serve solo un po' di bel tempo. a presto |
Dimmi che settimana è stata prodotta la tua, plis.............. ;) ;) ;)
Poi ti spiego................ ;) ;) ;) |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
complimenti!!!
|
Auguri e buoni kilometri :D :D :D
|
augurissimi..........
mi viene il dubbio che sia l'unico pirla che non chiama la propria moto con un nomignolo..................... :confused: :confused: quasi quasi la chiamo MOANA perchè mi fa godere troppo......... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E bravo Rafagas, un saluto a Rommel che ha aperto nel mio cuore una certa breccia ed un benvenuto a Wolf.
Cavolo, quel nome che avevi messo all'altra, Rommel, mi è sempre piaciuto...se avessi saputo che avresti camiato.......ti avrei chiesto l'autorizzazione ad usarlo. Dai, prendi Wolf e vieni su da queste parti. Per info, se domani non fa schifo, vado ad inaugurare il Giau. Ciao, A presto |
Buon Divertimento E Complimenti!!!!
|
Quote:
Non rientra nel richiamo............ma credo tu alluda ad altro :rolleyes: |
complimenti per la bestiolina...
bello il nome !! ricordo quando stavo per chiamare il mio 1150 Rommel poi sei arrivato tu :-)) ora cmq il mio gs 1150 si chiama Vostok (mai nome fù più azzeccato) siamo una bella coppia Vostok/Soiuz :-)) Buone curve |
Mia zia aveva una mucca che la chiamava Carlotta
io idem Complimenti per wolf |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda un po' cosa leggo, hai cambiato moto... :D Complimenti e buon divertimento, io invece ho deciso di tenerla e' l'ho dotata di un bel paio di Ohlins nuovi. ciao antonio/stuka |
Auguri e buona strada!!!
|
Quote:
:confused: :confused: questa è veramente una brutta battuta !!!! ;) la trovo irrispettosa per la tua mogliettina ;) se avrò mai la ossibilità di conoscerla :evil4: faccio al spia :D :D così ti becchi un periodo di astinenza !!!!......... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
vedremo nel tempo, anche se il 1150 è una grandissima moto e fatta di ferro :prayer: Dai tu mi sa che aspetti la ADV :arrow: magari il prox anno, quando gli Ohlins non saranno + nuovi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |