![]() |
E arrivata Carlotta (gs 1200 becco blu)
1 allegato(i)
Questa mattina mi alzo presto per andare dal conce
oggi si ritira Carlotta. Arrivato il conce mi spiega tutto, come fare il rodaggio, l'antifurto,abs,strumentazione ecc dopo di che si parte Accendo inserisco la prima e via ma Carlotta non mi parla niente sembra che non mi volgia io mi sento imbranato e quido come all'esame della patente di guida Sento rumori mai sentiti cerco di aver un po di confidenza ma sento che non comunico con Carlotta rischio pure di spegnerla durante una curva. Nel casco un silenzio ed un freddo mi gelano pure i sogni di viaggi in sella a Carlotta. E così percorro i primi cinque km con dubbi su Carlotta Ma ad un certo punto durante una rotanda qualcosa cambia sento la carlotta che si sveglia mi saluta nel casco si sente un musica s'inizia a danzare sull'asfalto per curve tornati e dossi e via su alte colline inbrunite dal freddo inverno sembrano più belle e cosi per circa un 40 km Carlotta mi regala emozioni ma provate in sella ad una moto mi sembra che Carlotta sia sempre esistita nei mie sogni a due ruote e oggi dopo mangiato io e lei soli per 120 km il resto e gia storia |
Quote:
:confused: |
avevi una ragazza in sella con te.? :lol:
|
cmq complimenti ieri ho provato la stessa sensazione ma con Fuffy ci siamo capiti subito! è stato feeling da subito!!!
|
Bellissima! Auguri!
Hai cambiato lo scarico o è quello originale? |
è originale !!!
|
Quote:
Tu il tuo lo chiami "Carlotta"? :confused: :lol: |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Auguri e buoni kilometri :D :D :D :D :D
|
auguri e complimenti...
|
COMPLIMENTI, E' PROPRIO UGUALE ALLA MIA RAGAZZA!!!! LA COSTUDISCO IN GARAGE!!!! E NON SPORCA, LA PRENDO QUANDO HO VOGLIA E NON DICE MAI DI NO!!!! :-p :-p :-p :-p :-p
|
Complimenti, anch'io ho ritirato oggi Wolf un gssone tutto grigio e nero ;-) :arrow:
|
Caspita quanti nuovi GS 1200...la mia è BERTHE,ma oramai ha un anno e 18.000 km...a maggio la porto a casa sua,in Baviera...
|
Quote:
|
compilimenti!!
buone curve....... |
:D e vaiii GS nella mandria :D 1200 ;)
Complimenti per il report, guidala e sarai ogni volta più contento di averla con te! :eek: Saluti e buona strada!! |
AUGURI E FELICI KILOMETRI:!: :D :lol:
|
:D :eek: Complimenti!! :eek:
|
Quote:
bene, ora che l'hai presa inizia a portarla indietro :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=60010 ok.. ok... lo ammetto, sono bastardo dentro ;) |
complimenti la mia gemellina....ora divertiti e fai dei bei km di curve e sole ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |