![]() |
Deflettori para "caviglie"
1 allegato(i)
Raga,,sul mio cavallo...chiamo così la mia GS1200, ho montato i deflettori di pexiglass atti a proteggere gli stivali, insomma gli stinchi....ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente..se esiste...scusate
Beh..sono bellissimi, facilissimi da montare e proteggono sia dal caldo, sia dal freddo, sia dagli spruzzi della ruota anteriore...e ci stanno anche con montato il paramotore Hepco Che ne pensate..c'è qualcun altro che li ha montati..? |
Belli, anche perché non incidono sull'estetica della moto.
A proposito hai una mukka o un cavallo? |
belli interessanti!!
|
sono quelli della isotta??
|
bho chiedevamo a te che di certo sai di più di noi!:)
|
Sono molto belli ma si riesce a rabboccare l'olio ?
|
Quote:
però potrebbero averli fatti anche altri......... |
Quote:
comunque basta svitare una vite ;) |
ma sicuro che gli schizzi si riescono a " parare"? ho dei dubi!
|
Quote:
l'unica cosa devi tenerli sempre puliti perchè altrimenti si notano troppo :confused: |
Mah..io penso di avere un muccavallo...una nuova specie..
Si, sono dell'Isotta..fantastici, sono fatti veramente bene e non si notano proprio...forse si se sporchi. Per l'olio..sinceramente non c'ho fatto caso, ma mi sembra che il tappo si riesca a svitare comunque.....guardo e vi faccio sapere. Proteggono, calcolando la linea orizzontale della leva del cambio, circa 4 cm sotto...quindi abbondantemente tengono "coperta" la punta del piede..... Domattina faccio un paio di foto da varie angolature e ve le posto volentierissimo... |
Quote:
potrebbe interessare a molti............ ;) |
che brutti! e poi quest'inverno dal ginocchio alla caviglia non avevo mai freddo. così secondo me d'inverno si sente + freddo e d'estate - aria,è vero non arrivera l'aria riscaldata dai cilindri ma neanche quella non riscaldata :confused: :confused:
|
Quote:
|
postaci anche l'indirizzo per eventuale ordine!! :)
|
ehm buona idea mi interessa:arrow:
|
Belli. Così adesso hai un GS sputerizzato. D'inverno puoi anche metterci la copertina della Tucano e non sentirai freddo neanche alle coscettine :lol:
|
Ritengo siano utili d'inverno per parare il freddo, d'estate la funzione di riparare dalla pioggia, secondo me, non è sufficiente per pensare di lasciarli montati. Se penso poi alle ferie...che magari tutte le sere devo smontare il sinistro per rabboccare :( :( :mad:
Considerazioni personali a parte...sono belli. :lol: |
certo che il flusso d'aria di raffreddamento si trova un bel muro .... sai che scaldate si becca il gruppo termico ....... :mad: :mad:
|
No..no....sono dietro ai cilindri...non davanti......
Comunque anchio sta primavera li leverò...ma prima voglio sentire se il caldo che arriva senza è eccessivo......... |
Quote:
|
Quote:
Altra considerazione: visto il posizionamento ed il materiale di cui sono fatti probabilmente si righeranno e opacizzeranno in poco tempo. |
Beh..ragazzi..io vi posto le foto...poi vedete voi. ;)
[img=http://img143.imageshack.us/img143/5994/fotolory0618bw.th.jpg] [img=http://img152.imageshack.us/img152/9079/fotolory0624jq.th.jpg] [img=http://img152.imageshack.us/img152/3634/fotolory0636ns.th.jpg] Come vedete il tappo olio è libero... Ps...sia chiaro..mica li vendo io.... ;) |
Quote:
Io li ho homemade sul gs1100 e se non piove forte arrivo in ufficio coi piedi asciutti :) |
Quote:
in più lo snorkel respirerà aria decisamente calda ... quindi meno densa ... quindi meno prestazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |