![]() |
Dissuadetemi
A forza di vedere tutte queste GS mi sto quasi convincendo! Come mai ne hanno vendute così tante? Saranno mica meglio delle mitiche eRRe?
(Almeno non si parla più di carote! :lol: :lol: :lol: ) |
E' la moda; tra un pò di tempo le erre non le vorrà più nessuno.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
E' anche la moda, il mio conce dice di gente che usando il GS solo in città, magari in maniche di camicia, chè fa tanto "uomo che non deve chiedere mai" (prima aveva magari uno scooterone) non sa neanche quante marcie ha..............
|
Tieniti stretta la tua eRRe! ;) ...sono le BMW migliori! :D :D
|
Concordo pienamene :D io me la sono appena ricomprata e sono alla mia 3° R 1150 R :!: :!: :!:
|
SECONDO IL MIO PARERE LA R 1150 R RESTA ANCORA UNA DELLE MOTO PIU' RICHIESTE E SONO 5 ANNI CHE LA PRODUCONO, PIACE ANCHE A CHI NON PIACE IN GENERALE BMW, RESTA ELEGANTE E GIOVANILE, IL 1° AMORE NON SI SCORDA MAI!!!! :love9: :love9:
|
Ma tu sei fuori....
hai un gioiellino e vuoi scambiarlo con uno zircone? :lol: |
Credo che sia ncora un'ottima moto e anche molto bella, certo che il salto generazionale di motore e cardano pesa sui suoi anni!
Cmq puoi aspettare che esca il prox modello 1200 (circa metà 2007 a quanto dicono) :eek: Il GS è cmq una moto meravigliosa e non si tratta di moda (come il K in questo momento) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |