![]() |
SONDAGGIO .... parliamo solo di bellezza e fascino
.....NON VOGLIO PARLARE DI PRESTAZIONI :mad:
MA SOLO DI BELLEZZA ESTETICA E DI FASCINO ( DEL MARCHIO O DI ALTRO ) domanda: è meglio BMW o KTM ?? inizio io: guidopiano: BMW |
BMW!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio se ADV!!!!!!!!!! :D :D :D |
guidopiano: BMW
Cappero BMW Paolo Chiaraluna BMW |
Quote:
|
Paolo Chiaraluna BMW CAPPERO: BMW |
Paolo Chiaraluna BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW |
Le vecchie BMW ;)
Ormai e solo questione di plastiche......... |
Beh, esteticamente è meglio il GS di un ADV KTM...
Ma non è che il KTM non abbia fascino... Il fascino trascende la sola avvenenza delle forme. E' un vecchio discorso e credo che valga anche per le moto... |
Sondaggione che si chiudera' con percentuali "bulgare" :lol: :lol:
stuka:BMW |
Paolo Chiaraluna BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW? Spigno: BMW |
Immagino Parliate di Gs 1200 e KTM 990....oppure di prodotti in generale...io KTM (come gamma completa)
tra le prime due....... http://www.triumphtiger.it/images2/M...GER06svart.jpg :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Paolo Chiaraluna BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW? Spigno: BMW Xero70: BMW |
Quote:
|
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW |
Cmq dovete specificare se la gama attuale oppure le bmw e i Kappa da quando esistono come fabbrica.
Cmq troppo generico come sondaggio. Mi sembra ti piace di più questo o quello?? |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca |
Troppe seghe mentali........
bmw o ktm e basta :lol: :lol: |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca michele: BMW Io credo che il motociclista che sceglie la propria moto razionalmente, calcolando e studiando la tecnologia ecc. sia una minoranza. Io credo che sia la moto che ti sceglie e entra soprattutto nel tuo cuore, bella o brutta tecnologica e affidabile che sia. E allora w chi ha la Guzzi, o la BMW , o il KTM o ….. |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw Marcoexa : BMW |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw Mi havete saltato. Ciao |
Dunque, ricapitolando:
guidopiano: KTM Paolo Chiaraluna: KTM CAPPERO: KTM CHiP: KTM SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: KTM Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit: KTM Toro: KTM Motorrad56: KTM michele: KTM KTM: 10 BMW: 4 |
Quote:
|
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW |
Per me più belle e affascinanti le Biemme vecchie delle nuove e le nuove Kappa delle vecchie, visto anche l'ampliamento della gamma delle arancioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |