![]() |
TTr su Gs1200
chi ha montato il tom tom rider sul Gs 1200?
possibilmente posti le foto! Grazie! |
1 allegato(i)
Quote:
poi l'ho spostato e messo sul telaietto del quadro strumenti.Il suo posto e' qui....Ma non ho ancora la foto :lol: |
cioè vicino al parabrezza? a me piacerebbe centrale !
|
Quote:
Si vicino al cupolino,il suo posto e' li' ;) |
per mettere il supporto della touratech si deve mettere la barra sul manubrio?
|
chiedi a teccor
|
lui l'ha messo?
|
sì mi pare di aver anche visto le foto sul forum ma non riesco a ritrovarle..
|
teccor postaci le foto!!!
|
|
Quote:
Che supporto hai usato? |
Quote:
anch'io l'ho messo nella stessa identita posizione il suo posto e' li' :D Io ho usato il supporto originale e tu? |
Anch'io...supporto da manubrio con spessore di gomma..è bellissimo, non da fastidio e non vibra...e non devi abbassare lo sguardo per vederlo...
|
Quote:
Idem :D :D :D |
a me piacerebbe al centro! davanti al blocchetto dello sterzo!
|
Peccato che adesso lo vendano a 200€ meno della settimana scorsa (599€).
Sarà felice chi l'ha comprato appena prima del ribasso........ :rolleyes: |
nessuno l'ha montato su staffe Touratech?
|
Quote:
|
a me piace centrale!!!
|
Quote:
ciao Maspo |
Quote:
Io ho fatto cosi' ed e' stabilissimo nonostante il TTR non sia leggerissimo.. ;) |
ok grazie, proveremo!!
|
Quote:
ciao p.s:quando ci rivediamo per un altro giretto c'e' la fiorentina che ci aspetta :D |
Quote:
E poi visto che io sono negato, da chi me lo faccio montare? Il TT per collegarlo alla batteria per l'alimentazione è facile o laborioso? Avrei problemi con la batteria, visto che ho l'antifurto di serie? Scusate per le domande, ma sono proprio ignorante in materia e la :arrow: . mi assale sempre di più!!!! Grazie a tutti per i chiarimenti |
il supporto è in dotazione !
il collegamento dipende come vuoi farlo se all'accendisigari " volante" allora è facilisismo se vuoi un lavoro più pulito devi fare il collegamneto alla batteria ma non diretto!!!:) poi dipende l'uso che ne fai io a volte collego tutto con la presa facendo passare i fili in modo ordinato da sotto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |