![]() |
HP2... ma alla fine quante ne fanno???
Assoldato il fatto che le fomose 300 HP2 probabilmente sono solo quelle consegnate nel 2005.
Oggi, quasi tutti i concessionari ne hanno una. E allora la mia domanda è: quante ne fanno e, soprattutto, per quanto tempo le produrranno?! |
finchè ne vendono ;)
|
Quote:
|
Quote:
Penso che con la sigla "hp" la BMW miri ad un prodotto di supernicchia. Penso anche che i progetti futuri con questa sigla siano diversi. Quindi, penso che non vogliano sputtanarsi con il primo modello. Una cosa è comunque certa... per il momento ne fanno fin che vuoi! |
Quote:
Questo è probabile anche se però l'allestimento per l'Italia "off road" è diverso da quello previsto per la Germania. Come mai in Geramania non ha avuto successo?... vorse è un prodotto pensato per pagliacciotti degli Italiani (... quelli che nei primi anni 90 spendevano milioni per lo Swatch trasparente!!!) |
per me ne fanno inbase alla domanda quindi magari partono con 300 ma se il mercato tira vai con la produzione.
|
Quote:
..esatto le producono solo quando ricevono l'ordine di conseguenza non esiste il problema dell'invenduto. Qui' a Pesaro fino ad oggi ne hanno consegnate 10 ! :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
una nuda senza nulla a 17 mila non tutti la digeriscono ;) |
concordo...........
le fanno su richiesta |
Quote:
i tedeschi cosa se ne fanno di un enduro bicilindrico che da loro è tutto vietatissimo....con serbatoio da 14 litri che costa come una RT fulloptional???? difatti hanno fatto il KIT SM anche per quello... |
estratto da un comunicato...:
... wir habiamen finiten der productionen der grosse *****ccen HP2 .. der productionen resisten solon fur spaghetten ..... |
Quote:
|
ma siete pazzi ......
ci sono un mucchio di dentisti da sfamare.... e poi ..... vai con l'usato!!!!!! :D |
Spero che presto qualche dentista cambi scimmia.......
sono sulla riva del fiume..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Dove sbaglio? Starò invecchiando... http://www.pedruzzi.net/ecg01/minijcw.jpg |
'mazza che cesso 'sta macchina! Molto meglio quella normale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |