Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dissuadetemi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60921)

Merlino 03-03-2006 18:47

Dissuadetemi

Ditemi che è brutta, che consuma come un camion, insomma ho perso la ragione .
La sua linea di fiancata con quel vestito grigo scuro, che colpo ed era solo in foto.

Dissuadetemi, ditemi che non ci sono concessionari in toscana, che è solo l'effetto di un pasto pesante :-o

Sarà un WE lungo molto lungo........ :mad: :mad: :mad:

Maledetta :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Stramaledetta :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
KTM990ADV :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

http://www.rubbermag.com/news/0601/imgs/060130_ktm.jpg

Uto 03-03-2006 18:56

o'SSignùr.... n'altro....
ma che ca@@... sta succedendo????
Merlì ti prego.....

Nitto 03-03-2006 18:58

Cos'è una epidemia ? :lol:

Deleted user 03-03-2006 19:01

anche tu????

ma no l'ho hai gia un wc in casa? :lol:

motomix 03-03-2006 19:01

:rolleyes: :rolleyes: No!!! Adesso basta :rolleyes: :rolleyes:
Un altro ancora.... La cosa si fa preoccupante :mad: :mad: :mad:

Merlino 03-03-2006 19:01

Non sò come abbiano fatto, ma hanno corretto tutto quello che non mi piaceva sulla 950 :mad: :mad: :mad:

Sarei ipocrita a dire che adesso è brutta.

Speriamo che mi passi, ma il toc del cuore è stato uguale a quello del 1991........per il K :eek:

barbasma 03-03-2006 19:02

ennò... se la compra merlino io torno in BMW...

Merlino 03-03-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da stuka
anche tu????

ma no l'ho hai gia un wc in casa? :lol:

A quale ti riferisci? :tongue1:

Bleach 03-03-2006 19:07

Grande scelta merlì... ...volevo suggerirtelo io, ma poi ho preferito non condizionarti. Per un manico del fuoristrada come te una bmw è troppo "limitante"...insomma, va bene per il caffè al bar, ma ci vuole una ktm per avere caratteristiche tali da poter esaltare la tua perizia.

Complimenti !!!! :D :D :D :D :D

(fiùùùù............... :lol: )

ospite 03-03-2006 19:09

Al conce di Firenze forse hanno un Nero pronta consegna...... :lol: :lol: :lol:

Guanaco 03-03-2006 19:10

Dunque... parliamo solo di linea...

E' sgraziata, non c'è dubbio. Sembra sagomata con la taglierina, non c'è una linea morbida, nemmeno a pagarla. Le grafiche, mah, sono proprio tamarre... Il cockpit arancione con le viti a vista, poi... Non ha il cardano e la catena, si sa... E' talmente smilza che sembra un cinquantino da cross quando ci sali sopra... se non fosse per quel catafalco che t'impedisce di vedere la ruota davanti... Le finiture, se sei abituato a BMW, ti fanno storcere il naso... Quelle plastiche colorate, un po' lucide, un po' opache...

Non comprarla, non farlo...

E, soprattutto, non guardare il manubrio Renthal... non guardare la componentistica... Non guardarla MAI di 3/4 posteriore, poggiata sulla stampella, con quei due scarichi ignoranti che sembrano sputarti in faccia, con quegli Skorpion scolpiti su cui si erige uno strano profilo che si svasa quasi drammaticamente nel serbatoio doppio... Girati dall'altra parte...

Ah... tappati le orecchie quando si accende...

:confused:

mototour 03-03-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Grande scelta merlì... ...volevo suggerirtelo io, ma poi ho preferito non condizionarti. Per un manico del fuoristrada come te una bmw è troppo "limitante"...insomma, va bene per il caffè al bar, ma ci vuole una ktm per avere caratteristiche tali da poter esaltare la tua perizia.

Complimenti !!!! :D :D :D :D :D

(fiùùùù............... :lol: )

Certo che se alla Bmw ci leggono (ed io credo proprio che sia così) cominciano a preoccuparsi e denunciano il Barba per proselitismo...... :lol:

Ah, dimenticavo, il 990 piace parecchio anche a me..... :D

Merlino 03-03-2006 19:16

Forse se in BMW avessero tenuto conto della vecchia guardia come me, invece di cercare gli against del cavolo, avrebbero fatto una enduro seria e non il gs da fighetti o l'innarivabile HP2 :mad: :mad: :mad:

Pensa che mi resta solo la Dakarina..... :confused:

X Zavi. dovè il concessionario a Firenze, domani è aperto?

ospite 03-03-2006 19:29

C'è ne sono due... io vado :lol: (meglio andrò! :-p) da Pianeta Moto, via Niccolò da Uzzano n. 107/cd - zona anconella-Firenze sud, tel 055 68 39 44. Il sabato non sempre è aperto perchè ha il team che corre nell'enduro (era anche a Genova per l'indoor), tra l'altro dovrebbe essere lui stesso ex-corridore e soprattutto titolato.
L'altro è in zona nord è HUNTER MOTORCYCLES VIA LIVORNO 29/37 Tel: 0557324358 (da www.ktm.it), in pratica appena finita la FI-PI-LI c'è subito il cartello pubblicitario a destra (zona anche di Reitano Gomme).
Locale più leccato, ma non mi convince tanto... però...

saluti! :lol:

Bleach 03-03-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Certo che se alla Bmw ci leggono (ed io credo proprio che sia così) cominciano a preoccuparsi e denunciano il Barba per proselitismo...... :lol:

Ah, dimenticavo, il 990 piace parecchio anche a me..... :D

(pssss pssssss..... a me fa cagare... è per quello che l'ho consigliata al maghetto... :lol: :lol: :lol: )

barbasma 03-03-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
(pssss pssssss..... a me fa cagare... è per quello che l'ho consigliata al maghetto... :lol: :lol: :lol: )

eccome no... a te fa cagare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 03-03-2006 19:53

ma cosa succede!! hanno detto che la BMW è interessata all'acquisizione della KTM... :cool: :confused:

NON CHE TUTTI QUELLI CON LA BMW ADESSO DEVONO CAMBIARE PER LA KTM!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Moonchy 03-03-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Dunque... parliamo solo di linea...

E' sgraziata, non c'è dubbio. Sembra sagomata con la taglierina, non c'è una linea morbida, nemmeno a pagarla. Le grafiche, mah, sono proprio tamarre... Il cockpit arancione con le viti a vista, poi... Non ha il cardano e la catena, si sa... E' talmente smilza che sembra un cinquantino da cross quando ci sali sopra... se non fosse per quel catafalco che t'impedisce di vedere la ruota davanti... Le finiture, se sei abituato a BMW, ti fanno storcere il naso... Quelle plastiche colorate, un po' lucide, un po' opache...

Non comprarla, non farlo...

E, soprattutto, non guardare il manubrio Renthal... non guardare la componentistica... Non guardarla MAI di 3/4 posteriore, poggiata sulla stampella, con quei due scarichi ignoranti che sembrano sputarti in faccia, con quegli Skorpion scolpiti su cui si erige uno strano profilo che si svasa quasi drammaticamente nel serbatoio doppio... Girati dall'altra parte...

Ah... tappati le orecchie quando si accende...

:confused:

Certo che sei un personaggio :lol:
Adesso però la barra corta te la puoi scordare :lol:

Bleach 03-03-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
eccome no... a te fa cagare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

zitto spione ! :tongue1: :tongue1: :lol: :lol:

bepin 03-03-2006 20:03

Lassa perde, ce l'ha persino il Diaulas e - ho scoperto oggi - anche Caribù!!! :mad:

miki.sa 03-03-2006 20:05

QUI DENTRO SI STA DIFFONDENDO L'AVIARIA...........O L'AVARIA ARANCIONE

postilla11 03-03-2006 20:07

Scusate ma veramente non capisco cosa sia cambiato tra il 950 e il 990.... prima ce l'aveva praticamente solo Barba... adesso tutti a sbavare...bah potenza del marketing...

E comunque Merlino al cuore non si comanda ;)

antanik 03-03-2006 20:10

all'EICMA.. sono salito prima sul GS e poi sul KAPPONE che esteticamente mi piace.... ho guardato la componenentistica, i comandi..... e al posto del giessino.... guarda la firma...

Per come vada non so... ;)

vibobo 03-03-2006 20:11

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
ma cosa succede!! hanno detto che la BMW è interessata all'acquisizione della KTM... :cool: :confused:

NON CHE TUTTI QUELLI CON LA BMW ADESSO DEVONO CAMBIARE PER LA KTM!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIUSTO :cool: :cool: :D

gianluigi 03-03-2006 20:18

due serbatoi per fare la benza.....sai che due palle, le borse non sono belle come quelle della gs 1200 e occupano 1.70 cm il top in larghezza :( ,
il colore nero è poco visibile , il motore è ancora da testare ;si fa una fatica boia a tirarla sul cavaletto centrale, è tutta coperta come uno scuterone , in quarta non si impenna, ecc ecc............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ...
la ritiro Sabato prossimo !!!!!! :confused: :arrow: :arrow: :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50.