![]() |
nuova normativa SCARICHI!!!
|
la mia firma non si cambia...:confused:
|
".....vigenti, diventeranno "illegali" qualora l'installazione dello stesso abbia comportato l'eliminazione del catalizzatore originale. Le Forze dell'Ordine o il Centro Revisioni non contesteranno mai l'omologazione o l'impianto di scarico (in quanto realizzati per tempo a norma europea) ma bensì contesteranno "l'illegalità" momentanea del mezzo ...."
sti cazzi! e senza chioccioline & faccine |
sembra abbastanza logica la nuova normativa .....
|
importa poco, c'ho quello di serie ;)
|
C'era da aspettarselo .... purtroppo....:(
Ciao |
quindi che faccio gli akra li lascio al conce .....? :( :( :(
|
Quote:
ti tolgo io l'incombenza...........:lol: |
Quote:
la cosa allucinante è la retroattività della norma... gli scarichi che prima erano omologati... adesso li potete buttare!!! mi toccherà vendere gli akra insieme alla moto.... e non potrò riusarli sulla SE!!! :mad: :mad: :mad: |
:):) a me non mi tange!! :)
|
Addio Y :mad: però gli scarichi laser li tengo... guadagnerò un po' ai bassi :lol:
|
Quote:
|
beh la gpr permuta gli scarichi vecchi per quelli nuovi retrofit e questa è una bella iniziativa... cmq anche i nuovi hanno il kat removibile, quindi sarà uguale a come andiamo in giro oggi. molta gente oggi gira con un scarico omologato senza db killer... in futuro gireremo con scarico omologato senza kat :-o
|
ma scusate le mukke hanno il kat, lo scarico è un'altra cosa, da quello che ho capito o mi sbaglio.
nelle mukkozze il padellone è il kat giusto?, quindi il solo silenziatore after market non dovrebbe essere fuori legge giusto? |
era ora! Bando agli scoreggioni e ai puzzoni! Limiti per tutti! Vogliamo il cat anche sui camini delle case, zio pork!
|
EDDDDDD STAMM'IN 'DA M***** :rolleyes: :mad: :( :rolleyes: :mad: :( :rolleyes: :mad: :( :rolleyes: :mad: :( |
ma dai va là...... io non tolgo un caz...al limite la targhetta Leovince!! hihihihihi un adesivo ktm e siamo a posto!
|
penso che dormirò lo stesso stanotte.....
|
Cacchio che mossa !
Con la scusa dell'inquinamento hanno dato una bella mano almeno a tre o quattro settori impegnati nella lotta all'inquinamento :lol: Gli amici ringraziano :!: |
Pazienza :dontknow: :dontknow: :dontknow:
|
"la direttiva: vincola lo Stato membro cui è rivolta per quanto riguarda il risultato da raggiungere. Pur lasciando alle autorità nazionali un margine di manovra quanto alla forma e ai mezzi atti a conseguirlo, essa richiede la ricezione nell'ordinamento giuridico nazionale;"
(da http://europa.eu.int/scadplus/glossary/index_it.htm ) finche' non viene recepita come legge nazionale... SBRAAAAAAAAAAAMMMMMMM (e comunque, lo sapevamo gia' che a togliere il catalizzatore non si rispetta l'omologazione, anche se magari si fa meno rumore che in origine) |
Minchia dopo due anni ora ho i soldi per lo scarico aperto!!!!!!!!
Porta una sega tanto è identico all'originale..... ;) |
....c'e' Del 'fanculo Nell'aria....
|
Quote:
|
mi aggrego... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |