![]() |
Secondo me .....non sta così male....
.....e poi chi se ne futt.....con quello che ho speso delle 3 givi ce compravo una valigia..krukka...:lol:
http://www.hostfiles.org/files/20060...819_carrot.jpg |
vigliac le aveva così...
beh dai pensavo peggio... certo che il bauletto... beh almeno non perdi i passeggeri... :lol: |
E bravo Stefano :D :D
bel mezzo e attrezzato pure per safari ehehhehh buoni giri io tra lavoro e impegni casalinghi la moto la uso solo per andare e venire all'ufficio :( bha speriamo che migliori bye |
Il problema rimane ciò che c'è tra le valigie... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
hai visto che ho combinato.? heheheeheh |
..in effeti non peggiora molto.
Forse perchè i margini di peggioramento erano davvero risicati :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.....so GGusti... |
minkia !
Se non replichi in maniera acida vò ddì che che.. che... che... ok, tra quanto la vendi ?? :cool: :cool: |
Ma nel valigione laterale ci entra pure la ruota di scorta??? :lol:
|
Quote:
:lol: PS Io in realtà faccio di peggio... ho il gs 1100 con quelle borse... Vado a nascondermi ... :toothy1: |
Brao Diaulass...poi ti spiego un progettino che ciò in mente...e vediamo se se po fà! :-p
|
Quote:
|
anch'io... ho un'idea
http://www.brembanarottami.com/autodemolizione2.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per la tua ????....non essere cosi' decisivo.... prova ancora a fare 100 km di fila hahahaahhaahah togliendo il bloccadisco non perdendo le chiavi senza spaccare valvole senza farsi sodomizzare la sella da una smart senza rompere le teste... HAHAHHAAHAHAHAAHAHHAAHAHHA |
x bleach
hai fatto così con la tua? :lol: :lol: :lol: :lol: |
...heehhehe.... zioporco.... mi tocca incassare starmene pure zitto. :confused: ;)
|
Quote:
.....minkia ciai pure il fisico da incasso ......come i frigoriferi AHAHAHAH |
Dovendo salvare qualcosa....direi il tagliaerba dietro il catafalco coi raggi.
Foto triste, moto triste, muro triste, tutto molto triste. |
Quote:
..........Una gara di pippe.... ...................non puoi... ........................una corsa campestre ......... .............................................non puoi........ .....................un'ammucchiata......... ..........................non puoi.....:lol: .....scassi tutti.... AHAHAHHAAH dimme dimme......... |
Quote:
quello è boxer.....dovresti gia' anche avere i ricambi............ HAAHHAHAAHAHAHHAAAHAHAHAHAHHAHA |
Ah, ah, si vede che ti mancano le manopole riscaldate...
:lol: |
tanto te ce poi mette pure le buste dell'esselunga... nessuno oserebbe mettere in dubbio alcunché...
può essere anche divertente, uno arriva da dietro e dice 'anvedi sto tordo co la scaja appresso, ma che c'ha attaccato du mezze piotte?... mo je faccio er cucchiajo'... e invece... SBRATT! se ritrova co la scaja che je rotola davanti! sporgono molto? sul varadero sono immonde... |
Quote:
le ho....:cool: .....hehehehe eheheheheh......solo che io sto tutto l'inverno coi guantini estivi |
Quote:
Ma la scala dietro alla carota è per far salire Paola? :!: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |