![]() |
Patafrù mi è piaciuto!
Ed eccolo qua.......scoop a Genova...nella sede del Bmw Motorrad Club Genova, vedete quello stemma sullo sfondo e quel fondo di....Patafrù....... anche le braccine capitolano difronte ai guai seri...anche perchè in questo caso parliamo di persone intelligenti....... ;)
Ripreso durante un colloquio dell'ultima spiaggia anche Patafrù si è dovuto ricredere.... :rolleyes: A Genova chi capisce di moto è nascosto dietro quella scrivania.... :lol: http://www.hostfiles.org/miniature/2...533_gianni.jpg |
Briscola, perchè non la metti un pò più grande la foto? Non si vede niente..
|
Quote:
sempre a lamentarvi Voi Trevigiani :( :( :( |
e quindi?
corre a comprarsi una ktm? :lol: :lol: :lol: :lol: |
belin che schiena ce ho !!! Che serva di monito a tutti gli scassamaroni che mi perseguitano, vah !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. O.T. filippo... :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: la prova non è prova... non si vede nulla se non la mia possenza atletica :lol: :lol: ... la figura che si intravede potrebbe essere chiunque :cool: :cool: :cool: |
Non solo a Treviso.
P.S. potevi postarla tipo striscione, tanto per esagerare un pò :lol: :lol: :lol: |
in effetti.. per farci stare quelle spalle possenti ci vorrebbe uno striscione :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
beh forse se non vuole avere più guai non è proprio il caso Barba...o vogliamo infierire? :lol: |
si dice... "tra il marcio e la muffa, fa poca differenza"... :cool:
|
Quote:
|
E' un conce che vende tipicamente moto a tre cilindri?
|
Gianni VERGOGNATI!!!!
farti beccare così, con le mani nel sacco.... :mad: :mad: :mad: |
belinnnn... ma che mani nel sacco...non si vede nulla !!! :lol:
|
per forza c'hai le braccine corte :mad: :mad: :mad:
|
dai Gianni...
tirati su... è passata... smettila di fare genuflessioni... stacchi un bell'assegnino... e sei di nuovo su una moto... 6000 euro ti basteranno... certo che 5000+6000=11.000 ma con 11.000 ci si compra un GSX 1000 nuovo... ecco... è come se ti avessero rubato un Suzuki, giusto la prima moto che mi è venuta in mente, senza che tu fossi assicurato per il furto... P.S.: nel Global service fai anche consulenza finanziaria... :lol: |
Insomma per ottenere qualcosa.............. che spesso è dovuto, bisogna pregare o chiedere udienza a qualcuno.
|
..è ancora tutto in ballo, di deciso non c'è nulla.
Stamane mi hanno chiamato gli altri.. CASUALMENTE mi hanno chiesto se PER CASO ero passato dal "concorrente". :-o Esticazzi... echelon gli fa una pippa :lol: :lol: |
|
Quote:
amarcord o ...... REQUIEM ???? :lol: :lol: :lol: |
...o FANCULEN.. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Wolfgang Amadeus Mozart Introitus Requiem aeternam Kyrie eleison Sequentia Dies irae Tuba mirum Rex tremendae Recordare Confutatis Lacrimosa Offertorium Domine Jesu Christe Hostias et preces tibi Sanctus Benedictus Agnus Dei Communio Lux aeterna :D :D :D |
Tuba mirum spargens sonum
per sepulchra regionum, coget omnes ante thronum. Mors stupebit et natura, cum resurget creatura, judicanti responsura. Liber scriptus proferetur, in quo totum continetur, unde mundus judicetur. Judex ergo cum sedebit, quidquid latet apparebit, nil inultum remanebit. Quid sum miser tunc dicturus, quem patronum rogaturus, cum vix justus sit securus? CAPOLAVORO!!!! :D :D :D :D :D |
Confutatis maledictis,
flammis acribus addictis, voca me cum benedictis. Oro supplex et acclinis, cor contritum quasi cinis, gere curam mei finis. ALTRO CAPOLAVORO!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
La vuoi sapere tutta.......???? mi ha fatto un'offerta.... L'ho rifiutata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
...prove prove prove..... altrimenti sei solo chiacchere e distintivo :lol: :lol: :lol: :lol:
..per adesso hai postato una foto dove si vede un bellissimo esemplare di uomo, visibilmente in piena forma fisica, con due spalle così ma che... ....potrebbe essere ovunque... :lol: :lol: :lol: prove, prove, prove :cool: :cool: :cool: Cribbio: sto impazzendo. :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |