![]() |
Vado matto x il gelato, ma....
'Azz.... 2 euro e te ne danno 4 cucchiaini... :(
Inoltre hanno un gusto sempre piu' chimico.... Non cambiero' le gomme all'RT e mi comprero' una macchina x gelati. Lampsssssssssss...... |
Quote:
|
Quote:
Oh, ma io scherzavo.... :lol: Ma i gelati ci sono nel paniere dell'istat? |
|
Quote:
.............ma come la tua rt non fa i gelati????????????????? .......la mia si............e anche il caffè....................così ci faccio l'affogato .........p.s. fra gli optional ho dovuto prendere oltre le manopole riscaldate anche il cucchiaino..................... |
Roma...Piazza Risorgimento...2 euro...un mega gelatooooooo buonissimooooo :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Si si, prendetemi pure in giro, ma un kg di gelato 13 euro. :( :( :(
Lampssssss....... |
Quote:
|
Quote:
|
.................seriamente...................
..........quando scendi in riviera........................ superfrutto e tutto gelato a Sanna.................con 2 €uri un pò di voglia te la togli.................non troppa..............ma un pò................. |
Quote:
Ora, non che io faccia parte dell'accademia della crusca, ma proprio non riesco a capire il perché dell'uso indiscriminato dei punti di sospensione! ..... non so.... se ci siamo............. come dire...........capiti! |
vieni in sicilia apparte che il gelato è una favola con 1 euro ti viene un gelato che non puoi neppure mangiare!!!
|
Quote:
boh..........non lo sappiamo....................scriviamo così............ ....................solo xchè ci va di scrivere così :mad: :mad: .................... peraltro non ci sembra comunque di difettare nè di senso compiuto...................nè tanto meno di coerenza sintattica................ le sciemenze............quelle si non mancano................... ........ma all'occorrenza sappiamo anche essere seri :lol: :lol: .........caro amico......................"buon"................. .....................tempone |
[QUOTE=Rickymoto
superfrutto e tutto gelato a Sanna Sanna sarebbe? eppure ci sono gia' stato.... :-o Scusa ma ho un blocco mentale. Lampssssssssssss......... |
[QUOTE=pio][QUOTE=Rickymoto
superfrutto e tutto gelato a Sanna Sanna sarebbe? eppure ci sono gia' stato.... :-o Scusa ma ho un blocco mentale. Lampssssssssssss.........[/QUOTE] ma cumme.............nun ti cunusci sanna..............a lè tra albisola e vado ligure |
[QUOTE=Rickymoto]
Quote:
Stavo per dire tra Sassello e Albissola, meno male che son stato zitto. (mi sono confuso con Stella). Ma credo che dopo la meta' del mese faro' un "salto" infrasettimanale nella pausa pranzo, prima non posso. :mad: Lampsssss......... |
[QUOTE=pio]
Quote:
|
[QUOTE=Rickymoto]
Quote:
Lampsssssss..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |