![]() |
HELP!! la mia moto è storta....
Forse mi sono bevuto il cervello però ieri sera, dopo più di un mese che ho il GS1200, mi sono accorto che è storto!! :mad: :confused: :mad: :rolleyes: :rolleyes:
Cercherò di spiegarmi bene... L'asse dei due cilindroni non è perpendicolare al senso di marcia ma è leggermente ruotato, praticamente il cilindro destro è più vicino al piede di quanto non lo sia il sinistro e la cosa si vede ad occhio. Non ci avevo mai fatto caso prima ma avendo il paracilindri montato si nota molto anche la differente distanza dei due cilindri dal paracilindri. La moto non risulta incidentata e a sensazione, pur essendo io una chiavica, va benissimo. E' possibile? Cosa può essere? sono scemo io?!?!?! Andando ad ingrandire questa foto si vede abbastanza bene come la distanza dai due paracilindri sia diversa... (e non è solo un problema di prospettiva :mad: ) http://www.freephotoserver.com/v001/...llyjumper2.jpg |
La Perla
ahem... :lol: :lol: :lol:
|
Dimmi che stai cercando di prenderci per il culo... :lol: :lol: :lol:
|
Primo respira profondo! Secondo stai tranquillo è tutto normale! I boxer 2 valvole sono ancora più disassati... E' dovuto all'imbiellaggio che è " segure" e non a forchetta.
|
eddaje! hahahah ;)
|
Guarda che è normale che un cilindro sia più avanti dell'altro.
|
Quote:
La distanza dei due cilindri dalle pedane è evidentemente differente e si vede ad occhio. Inoltre guardando la moto da sopra (tipo foto del catalogo) si vede bene che l'asse dei cilindri non è perpendicolare all'asse della moto :mad: :mad: Cosa potrebbe essere??? Ieri sera ho bevuto troppo?!?!?!?! |
usti..............................cioe' vuoi farmi credere che se guardi dall'alto il boxer....
hai un cilindro piu' avanti dell'altro????? guarda che era un richiamo....!!:lol: :lol: |
Ottimo sapere che è normale!!
Sulle altre muccone non ci avevo mai fatto caso.... :confused: :confused: Ci sono veramente rimasto di *****!!! :rolleyes: |
Quote:
:confused: :-o :lol: |
Evidentemente sono fallate anche quelle nuove dei cataloghi!!! :lol: :lol:
http://www.jnkmail.com/private/qde/r1200s_top.jpg PS: Ti ha risposto Muttley. ;) |
Quote:
Ma decidete, è normale o no?!!??!!? :confused: :confused: |
.. è una peculiarità delle BMW ... andare e essere tutte storte ... sai che noia tutte perfettine come le jap ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
I love Mukka :eek: |
|
Forse hai preso il modello per il mercato inglese.........
|
cambia prodotto :weedman:
|
Quote:
Grazie mille!!! Però mi fa piacere sapere che non sono l'unico, tutti quelli che pensano che scherzassi evidentemente non ne erano al corrente... ;) |
Quote:
Primo respira profondo! Secondo stai tranquillo è tutto normale! I boxer 2 valvole sono ancora più disassati... E' dovuto all'imbiellaggio che è " segure" e non a forchetta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va beh,
Per oggi ho fatto la mia figura da pirla però almeno ora sono più tranquillo! :lol: :D :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
AHAHAHAH:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |