![]() |
Qualcuno ha vinto un casco....
Su motociclismo di marzo/06.
Mi sembra proprio "uno di noi".. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lampsssssss.......... |
Su' su' indovinate!!!!
E' un grande!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
No, non e' lui!
Pag. 346.... :D :D :D :D :D :D :D :D |
..forza, fuori il nome! Non costringetemi a comprare anche Motociclismo.. :lol:
|
La sua moto e' blu. :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D Lampssssssssss |
E' una LT!!!!! :D :D :D :D :D
Grande..... |
mauro?? e qualche carattere
|
chi è???? e che casco?
|
.....ma che casco dici?!?!!? :rolleyes:
|
il tipo sta vicino alla sua LT ce pure la targa CJ48996 mi sembra di avrlo gia visto in foto su questo forum
|
..azz.. non ho motociclismo!! :mad: ma l'outing non è di moda? :confused: Fuori il nomeeee! :lol:
|
Ma nella foto in fondo sul caseggiata dietro la tenda avete visto che ce una donna nuda che si sta cambiando?? :rolleyes:
forse noin si e' resa conto che stavano fotografando :tongue1: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, il viaggio è stato bello , il casco niente di che (Nolan N102 N-COM Classic), la soddisfazione di vedersi pubblicato però sarà stata tanta.
Un saluto a Mauro Rocca |
Quote:
|
Quote:
Ora con l'RT ci posso pensare :-p Ho letto il report a suo tempo e l'articolo su motociclismo di marzo. |
x Pio
hai gli occhi di falco, come hai fatto a vedere le fotografie cosi piccine. ti ringrazio per averlo notato e citato. |
Ma, non so'.
Cmq sei riconoscibile, e poi il "dietro" della befana me lo ricordo :lol: :lol: :lol: Complimenti ancora. |
Quote:
Avevo notato anche io... :confused: CIAO MAUROOO!! :D |
ciao Giada
|
c'è l'articolo pubblicato anche su Dueruote di marzo se non sbaglio.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
per quanto riguarda il casco Nolan devo invece dire che è stata una piacevole sorpresa ed il sistema bluetooth del quale è dotato è una vera figata. grazie Motociclismo e grazie Nolan |
Mauro volevo complimentarmi con te per l'impresa :D
Gigi |
Complimenti Mauro!!! :D :D :D
Quand'è che bagnamo il premio??? ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |