![]() |
On an Island (Gilmour)
Oggi ho sentito alla radio che è uscito il nuovo CD di David Gilmour (ex? Pink Floyd). Sul suo sito c'è scritto il 6 Marzo ... ne abbiamo sentito un pezzo io e milka Sabato scorso ed abbiamo detto: "E' lui! Sono loro!".
Mi sa che andrò a comprarmelo, originale, incelofanato. Contro la pirateria sarebbe il caso di fare della musica di migliore qualità ... :!: |
....ho invano cercato i biglietti per il concerto di Milano.........
....ESAURITIIIII in poche ore !!! :mad: :mad: |
Confermo a rds questa mattina ne hanno parlato.
Mi metto subito alla ricerca se ha notizie posto. |
Quote:
109 euro + diritti di prevendita??? Ma siamo pazzi??? :mad: |
Quote:
No perchè, il verbo andrebbe trasmesso alle nuove generazioni affinche sapessero cosa è la vera musica e invece con un costo del genere.................................. :( :( :( |
Quote:
Io allora avevo 5 anni e quella musica non riuscivo ad ascoltarla, ma poi ... :-p |
i biglietti sono introvabili... sono 2 mesi che ci faccio la caccia. :mad:
Cmq.. sto sentendo adesso l'album... le premesse sembrano discrete. per tutti gli amanti del genere.. consiglio il dvd-concerto uscito qualche mese fa... bellissimo. ;) |
Quote:
Grazie |
|
Comprato stamane due copie (una anche per un'amico)...ho incontrato Bleach da FNAC (gli ho fatto avere anche lo sconto.. :cool: ) e poi gli ho pure offerto il caffé :coffee:
Non vedo l'ora di andare a casa per ascoltarlo :eek: :eek: |
Quote:
Pure il caffè gli offri? :mad: Mah... :rolleyes: David Gilmour, chi è? Io a casa ho solo "Atom heart mother", "Ummagumma", "The dark side of the moon", "Wish you were here" ed il singolo "Blue light".... Ma chi è David Gilmour? :!: P.s.: che emozione risentirli al Live8, suonavano TROPPO bene!! Se si rimettessero insieme anche per un solo anno.......basta che non facciano più un concerto a Venezia, drammatico! |
Brutti incontri.. più che altro... ovunque vado lo trovo... ormai mi preparo a salutarlo anche quando alzo la tavoletta del water per par pipi :lol: :lol: :lol:
David Gilmour è il chitarrista dei Matia Bazar... non puoi cascarmi proprio sull'ABC.. cribbio ! :mad: :mad: |
Quote:
Salutami l'Antonella (Ruggiero)..... :lol: Cmq tengo da parte il consiglio per il nuovo cd di D.G. :D |
Quote:
|
...io pur di rivederli mi sono comprato i CD di 'Live 8', d'altronde era l'unica occasione di rivederli suonare tutti e 4 insieme, R.Waters compreso..
|
Un disco favoloso:D :D : è due settimane che lo fanno ascoltare in anteprima a Radio Capital ...
|
mhmhmhmhmhhm..... solo al terzo ascolto di fila dall'acquisto :-o
hmhmhmhmhmhmhmhmhm... mumble mumble..... aspetto ancora un pò..... mumble mumble..... :confused: |
Quote:
|
certo ! ;)
Una prima idea te la fai però... ;) |
Quote:
|
Sono all'ennesimo riascolto ... mhhhm mi sta piacendo molto la traccia 8, ma non ricorda una canzone di BATTISTI?????????????? E' identica!!!!! Solo che non ricordo il titolo.
|
Quote:
http://www.arbybean.com/images/music...the%20Moon.jpg |
Beh... dopo averlo ascoltato e riascoltato... in ogni condizione.. leggendo, fischiettandolo, ecc ecc ecc...
beh... compratelo: è loffio, lento, a tratti noiosino... ma ci solo alcuni passaggi che meritano, niente di eclatante, ma di buon livello. E' sempre il solito discorso... la cattiveria e le palle se le po portate dietro il Rogerone... |
Per chi interessa stasera dalle ore 20 su Radio Capital intervista a David Gilmour + concerto (credo registrato a Roma a fine Marzo).
Lo ascolterò perché non posso registrare...:confused: :confused: ...speriamo in paolo b :!: :!: :!: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |