Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   faretti Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60776)

ario59 02-03-2006 17:44

faretti Touratech

Ho finito poco fa di installare i faretti della Touratech, xenon sx., fendinebbia dx.,sul GS 1200, direi che sono soddisfatto del risultato, io che non possiedo un'officina o un banco lavoro,gli attacchi dedicati sono di gran aiuto, come un gran mano me l'ha data Bruno...se non ci fosse stato lui...per la parte elettrica, vabbè lo ripagherò con il bel viaggio in Tunisia nel prox. mese di aprile, un lampeggio...no tre...a presto
Ario59

alby1953 02-03-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da ario59
Ho finito poco fa di installare i faretti della Touratech, xenon sx., fendinebbia dx.,sul GS 1200, direi che sono soddisfatto del risultato, io che non possiedo un'officina o un banco lavoro,gli attacchi dedicati sono di gran aiuto, come un gran mano me l'ha data Bruno...se non ci fosse stato lui...per la parte elettrica, vabbè lo ripagherò con il bel viaggio in Tunisia nel prox. mese di aprile, un lampeggio...no tre...a presto
Ario59

Li ho ordinati ieri, sono contento che non ci siano particolari problemi per il montaggio. Ti ringrazio sè vorrai darmi ulteriori informazioni sulla parte elettrica che a tuo parere è stato la più "difficile".
Grazie
Lamps

peru peru 02-03-2006 21:33

Quote:

Originariamente inviata da alby1953
Li ho ordinati ieri, sono contento che non ci siano particolari problemi per il montaggio. Ti ringrazio sè vorrai darmi ulteriori informazioni sulla parte elettrica che a tuo parere è stato la più "difficile".
Grazie
Lamps

per me non è stato così!Per il montaggio, nessun problema ma quando sono arrivato al punto del collegamento.....tedeschen....non lo capisco!
Devo ringraziare bi-power :!: che via mail e con un cablaggio nuovo comprensivo di autswitc mi ha permesso di completare l'opera.

marcoexa 02-03-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da ario59
Ario59

postaci le foto!!!!

pepot 02-03-2006 23:25

complimenti..............
attendiamo le foto............

Dinamite 02-03-2006 23:55

Autoswitch sul 1200 ?

Boxerrader 03-03-2006 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Autoswitch sul 1200 ?

Autoswitch sul 1200? :rolleyes: Dove?come?quando?:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.