![]() |
Punto a capo: ho dato le dimissioni
Si chiude un capitolo e se ne apre un altro! Sono triste e contento allo stesso tempo. :confused: :-o :)
|
E' già troppo tempo che ci sto pensando pure io....
Bisogna che riprenda la situazione in mano e presto lo farò anche io... Auguri Giorgio per le novità, ormai pensa solo a quello !!!! ;););) |
... si chiude una porta si apre un portone..... ;)
|
in bocca al lupo............... ;)
|
azz... siamo in due :lol: hahahaha
non so se ridere o se piangere, ma anche io ieri sera dopo 1 ora di trattativa e dati portati alla luce di quella testa di minkia di direttore che mi trovo, che non sa fare manco 2+2, mi sono rotto le balle, mi sono alzato, ho preso un foglio bianco e gli ho scritto le dimissioni in diretta... oggi mi sento mooooolto più libero e leggero, anche se mi hanno chiesto di revocarle... ma non credo... il fatto è che sono senza lavoro e mi sto compranod il gs... minkia sono un fottuto matto e la cosa mi diverte ancora di più. VIVA LA LIBERTA' in bocca al lupo, compagno (in senso buono ;) ) |
Quote:
si chiude una porta e ti casca un ********......:lol: in bocca al lupo.......;) magari potresti sentire dgardel lui è un esperto in materia di dimissioni....:confused: |
azzo di periodo e´ questo, eh?...Strano per tutti, da tutte le parti...
a me se girano le palle, mi sa tanto che a dicembre cambio aria.. In bocca al lupo per tutto! |
In bocca al lupo per il futuro!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Guardare sempre avanti!!! |
Duck, ma che cosa facevi di mestiere?
|
Chief Audit Executive :laughing:
|
Il lavoro allontana tre grandi mali: il vizio, gli hobby e le donne degli altri.
Fai con calma amico. ;) |
good luck!!! :D
|
A volte e' bello chiudere tutto e ripartire verso nuove avventure !
In bocca al lupo :D :D :D |
Ho un posto da moderatore in cantina.......
|
Quote:
|
'Azz...che è successo, amico mio??
|
A volte vorrei avere il coraggio di farlo anch'io :)
A cinquant'anni ... non si può :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
In culo alla balena!!! Da come scrivi sembra tu sappia già dove andare ... ?
|
Quote:
ROTFL!!!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
;););) |
Quote:
TITOLO: "L'elicottero" L'elicottero sale, sale, sale, ... sale, finchè gli girano le pale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |