Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Oxtar infinity su Wheelup... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60735)

emiddio 02-03-2006 13:27

Oxtar infinity su Wheelup...

Mi sono arrivati gli Oxtar,li ho presi un numero in piu'(come piu' volte raccomandato da MARY...),cosi' ci metto due/tre calze,tanto sono stivali invernali...in questo modo non c'è bisogno di comprare le suole riscaldate KLAN!
Un consiglio:conviene comprarli da www.wheelup.it ,perchè in questo sito gli ordini oltre 150 euro non pagano le spese di spedizione,a differenza degli altri!
**************COMUNQUE BELLI!!!******************

barbasma 02-03-2006 14:15

3 calze???? :lol: :lol: :lol:

e in estate che fai?

sta faccenda del numero in più non la capisco... io li ho giusti e mi vanno benissimo...

manco gli scarponi da sci ormai si comprano grandi... si comprano giusti anzi tendenti allo stretto...

emiddio 02-03-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

e in estate che fai?

sta faccenda del numero in più non la capisco... io li ho giusti e mi vanno benissimo...

manco gli scarponi da sci ormai si comprano grandi... si comprano giusti anzi tendenti allo stretto...

In estate metto un paio di vecchi(ne hanno fatto di strada!!!) ALPINESTARS "sun-valley",in gore-tex ma leggerini...ti assicuro che il numero in più serve;addirittura se stringo le biellette,sento il piede costretto...bhò,forse non avrò un piedino da "fata"!
SALUTI

Rainbow 02-03-2006 15:09

ma non è meglio prenderli del numero giusto ed usare calze specifiche da moto? Ci sono calze traspiranti che mantengono il piede asciutto. Io ho gli infinity e sono andato in giro tutta estate senza problemi. Certo non si è in ciabatte, ma non credo sia l'obbiettivo per stivali da moto.

paco68 02-03-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

e in estate che fai?

100%
ma chi sostiene sta' monata del numero in +? :mad:

barbasma 02-03-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
In estate metto un paio di vecchi(ne hanno fatto di strada!!!) ALPINESTARS "sun-valley",in gore-tex ma leggerini...ti assicuro che il numero in più serve;addirittura se stringo le biellette,sento il piede costretto...bhò,forse non avrò un piedino da "fata"!
SALUTI

scusa ma allora hai un numero in più di piede TU! :lol: :lol:

io ho il 45 di qualsiasi calzatura... dalle scarpe da ginnastica agli scarponi da sci... e anche gli infinity sono 45!!!

mi stanno perfetti... troppo larghi perdo di sensibilità e poi a camminare sono scomodi...

Jack_27 02-03-2006 16:07

Voto anch'io per il n° giusto! ;) A me vanno benissimo, con il n° in più mi si alzava addirittura il tallone... :confused:

hartman 03-03-2006 06:49

Io che di solito ho il 44-45, gli Oxtar Infinity li ho presi del 43 e ci sto benissimo.
E d'inverno, anche con calze di filo non ho mai sentito il minimo freddo.

ste64 03-03-2006 13:23

voto per il numero giusto ....però occhio che gli Infinity hano la pianta stretta e quindi chi ha piedi con la pianta larga deve prendere un numero in più se non non entra ....

barbasma 03-03-2006 13:41

anche la caviglia è bella aderente...

infatti io ho il piede magrissimo e sto da dio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.