![]() |
Perche´ bisogna sempre incazzarsi per risolvere i problemi???
Ma io mi chiedo...e mi domando,
ma perche´ uno deve sempre incazzarsi per risolvere i problemi??? Mi trovo qui in Germania in trasferta, per seguire il processo di lavorazione di un fornitore che e´ in Spagna..a Barcellona. Prima di partire dall´Italia, i crukki mi avevano detto che dovevo stare una settimana qui in Germania, realzionare lo status dei lavori del fornitore...e le restanti tre settimane dovevo fare il resident engineer presso il fornitore... Sono arrivato qui in Germania, e hanno cambiato le carte in tavola..e mi hanno detto "No..hai capito male, devi stare tre settimane qui ed una settimana li´... "...e va bene...ok... Oggi ho pianificato il mio volo per domani per tornare a casa, per rientrare lunedi qui in Germania,...ho pianificato per la settimana 12 di essere a Barcellona, tutto organizzato...volo, auto, e Hotel...e questi coglioni che fanno? Si svegliano e mi dicono "Ma perche´ devi stare qui tre settimane e solo una a Barcellona???".... MI SONO INCAZZATO NERO NERO NERO...ed ho iniziato a bestemmiare in barese tutti li mortacci dei krukki, delle sorelle, delle cugine e di quelle quattro sedie rotte che c´hanno a casa loro! Probabilmente hanno capito...e finalmente, mi hanno fatto un piano delle attivita´ da svolgere (questa volta tutto per iscritto), e si e´ deciso che andro´ a Barcellona per almeno un mese... a marzo... forse si sono resi conto che non serve a un ***** che un resident engin. stia qui a girarsi i pollici se non puo´ monitorare direttamente nella produzione sul posto !!! Mentalita´ crukka, precisione del cacchio, e palle che girano...bah! E noi che critichiamo sempre gli italiani, questi sono peggio degli impiegati statali (con tutto il rispetto). Perdonate lo sfogo... |
Ingenieri del CEPU?
|
Peggio...molto peggio... molto peggio del peggio Mut.... e poi ci lamentiamo del perche´ le BMW hanno problemi, ecco come nascono! Questa e´la loro organizzazione di sta minchia! Si inchiappettano uno con l´altro..e si contestano uno contro l´altro... uno dice a l´altro "Questo lo doveva fare quello, ma quello oggi non c´e´....". Ma come si fa a lavorare cosi ´??
|
Quote:
CEPU + crucchi : ingennieri = cagate elettromeccaniche :lol: |
cmqe, non voglio generalizzare, certo sono incazzato e´ vero... pero´ su 100
crukki teste di minchie ed ovviamente incompetenti, uno e´ buono e bravo, forse perche´ la mamma ...probabilmente ha avuto una storia con un italiano.... |
Quote:
|
Quote:
Ora sono uscito da una riunione, e per farmi ridere e tirarmi un po´su (dato che ero molto incazzato...hanno fatto una battuta "Gianfranco, be happy, yesterday your team won 4-1 with Germany!"... E io gli ho risposto "The Italian Organization always wins!"...Za´...pigghie n´gheul!!! :lol: |
Quote:
|
Gianfranco guarda il lato positivo, ti sei inkazzato ed hanno capito, a me scoppia il fegato ma non capiscono ugualmente........
Per la serie, in Italia se ci tieni alla salute te ne devi fregare........ Quindi prendi la vita per quello chè è, UNA COMMEDIA :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Merlino]Gianfranco guarda il lato positivo, ti sei inkazzato ed hanno capito, a me scoppia il fegato ma non capiscono ugualmente........
Merli´...questi hanno capito quando mi sono incazzato ed ho iniziato a bestemmiare non in inglese, ma in barese... che per loro deve essere simile al turco... Molte volte ci sottovalutano, pero´ poi quando gli ho detto gridando e con la mano sugli zibedei... "Aueeeeee, kiss so´ pall e non so rapanidd...." (trad. "Aoooooo, queste sono palle, e non sono ravanelli.....") probabilmente hanno capito con chi hanno a che fare. Infatti subito si sono dati da fare... resta il fatto che non e´normale. |
Quote:
|
Quote:
LA MALATTIA DELL´UCCELLO!!!! Giuro!!! :lol :lol: :lol :lol: :lol: |
[QUOTE=fabioscubi]
Quote:
|
Quote:
Ormai comincio a pensarla come un mio amico (e dipendente di un'azienda crucca): "sopra il 45° parallelo non bisogna fargli fare lavori troppo complicati" ;):confused: |
le aziende... con le loro menti pensanti... suddivise per 'budget'...
mentre la nave fa acqua, ma se vende va bene così! ieri sono stato a mandello, mentre aspetto con il fegato consunto che venga definito il budget in modo che io riparta col lavoro, a visitare il museo Guzzi. Una tristezza... bellissime le moto, commovente il signore ultrasettantenne che fa da guida e racconta con gli occhi che brillano che lui, 'garzone', restava fino a tardi e si scordava di timbrare il cartellino perchè 'l'ingegnere' gli chiedeva se poteva preparare un pezzo... E poi l'ingegnere chiedeva 'per favore' ed era sempre in officina con loro... Ora a mandello fanno solo l'assemblaggio, si respira un'aria di mestizia che fa spavento. Che fantastiche moto, che energia nel vederle... poi entriamo in officina dove fanno l'assistenza. Un paio di Griso in tagliando, motori aperti, il dettaglio dell'innesto 'chiuso' del cardano che oscilla, ma al chiuso... bellissimo. I meccanici si aggirano con aria mesta, vestiti in tute ufficiali multicolore, all'interno di una officina dove appese alle pareti echeggiano le stampe del V7 Sport col telaio rosso... Ma sono impolverate, e loro - i meccanici - si aggirano in un non luogo dove sembrano marziani in una catacomba. I fratellini poveri insomma. Quest'ordine mentale a quali geniali innovazioni tecniche e a quali successi di mercato conduce? Il vantaggio di abbinare un pezzo come il cardano, chiuso, con la sua cuffia e poi imbullonato al corridoio fino al cambio - una libidine - a delle frecce di plastica cromata, così sembrano più nobili... qual'é? La scatola degli strumenti è di plastica cromata, e la cromatura sulla plastica racconta subito che si tratta di plastica... non di metallo... perché è diversa la 'tensione' del materiale sotto. Loos diceva che puoi dipingere il legno del colore che vuoi, ma non color legno. E aveva ragione. Ora per tornare a bomba, se manca una mente che segue il processo da A a... almeno D, va, succede che tu che lavori per una azienda sei un garzone che va spostato più o meno all'occorrenza perché il goal è quello di essere in regola con la revisione, quando la revisione ci sarà e che non si sia sforato il budget. E la mente può essere anche un insieme di menti, ma devono essere in sintonia. In una delle aziende per cui lavoro, due uffici che sono adiacenti, sullo stesso piano, pagano due volte la stessa cosa e la fanno fare da due persone diverse. Muttley? stai calmino eh? nessuno critica il tuo lavoro o il tuo marchio... è un discorso più profondo che tu con trascorsi Olivettiani capisci benissimo. ;) |
Adesso ti lamenti dei crukki, son curioso di sapere cosa dirai dei catalani.
|
Quote:
Pertanto la mia impressione non puo´ che essere positiva e spero che resti tale. |
il mito della precisione e affidabilità tedesca fanno parte IMHO del secolo scorso..
basta avere a che fare con aziende d'oltralpe e la realtà odierna si tocca con mano. |
anche io, non per lavoro, ho avuto ed ho a che fare con i crukki.
tutto mi sembrano tranne che precisi! gli americani invece, da questo punto di vista, mi hanno colpito favorevolmente! |
Quote:
qui dove sto io se devo farmi valere .... grido e nessuno mi caga :mad: ... allora passo al metodo forte angry9: ..... faccio ciò che mi sembra giusto senza dar conto a nessuno e me ne sbatto se poi gridano loro. ;) |
Quote:
Purtroppo pero´, per quanto uno possa tollerare gli sbagli altrui, alle volte bisogna anche mostrare i denti, e mettere sull´attenti determinate persone. |
Ma non è che il tuo tedesco-barese non funziona così bene? magari solo i numeri dall' 1 al 3 !!!!!! eh eh eh
|
So' Teteschi...
I tedeschi sono cosi',ognuno fa solo il proprio "piccolo" dovere...però TUTTI LO FANNO,non ci sono i furbi(nel senso becero del termine),pochi i disonesti,e DI QUESTO SI AVVANTAGGIANO TUTTI! A loro basta fare quel poco con coscienza,in ITALIA i furbi non lavorano ed i fessi lavorano per 4...
Secondo me questa non è fessagine: E' CIVILTA'. |
Quote:
|
e non solo in germania! mi tocca ahimè quotare !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |