![]() |
Domanda su Scarico
ho montato sul mio 1150 gs la Y QUAT-D con sonda lambda, scarico remus revolution e filtro K & N.
Ho letto molti forum sulla materia e nel mio caso trovo che la moto ha notevolmente "abbassato" la coppia dando la sensazione del tiro di un rimorchiatore. Sulla velocità non vi è nessuna differenza ma in ripresa ai bassi la mukka tende anche all'impennata di potenza. L'unica problematica è data dal deposito di nerofumo che si forma alla bocca scarico ( il DB killer non l'ho tolto). In base a questo indizio secondo voi il titolo della miscela è grasso o magro ?? Aggiugno anche che la moto non scoppietta eccessivamente in decelerazione. Il motore ha 27.000 km e mi ha portato in giro per l'europa con questa configurazione senza apparenti problemi. attendo vs. preziosi consigli Ciao a tutti |
tieni conto che la moto nonha molti k e che l'olio trafilato può causare quindi il deposito...non è facile stabilire se sia magra o no...prova a fare il reset della centralina...e aggiusta un po' il regime minimo...che probabilmente sarà incrementato dopo la modifica...
|
io ho una r doppia candela con y k&n snorkel e condotti maggiorati, ma marmitta originale e lo fa anche a me un po di nero. mi hanno detto in bmw che va bene così x' senza il cat sporca di più. ciao
|
credo che sia come dite........ la miscela è comunque grassa e la mukka consuma come un Hummer. Farò un controllo gebnerakle e un allineamento dei carburi..
Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |