![]() |
giacca bmw traveller
chi la usa??
qualche commento? resistenza all'acqua? traspirabilità? uso estivo ( 26 gradi in su ) ? protezioni? forza coi voti da uno a 10... |
Ciao, io ho una Traveller, la trovo una buona giacca, non ingombra perchè è corta e, anche se non ha l'interno in Gore-Tex ma in Venturi, ha un ottima tenuta al vento; d'inverno, almeno a Roma, con l'interno di serie tiene perfettamente, è lavabile in lavatrice, 30° senza centrifuga e torna nuova.
Ha tutte le protezioni del mondo di serie, gomiti, spalle e schiena. D'estate...beh, anche togliendo l'interno è comunque pesante. A Roma d'estate si suda anche con una Belstaff in lino/cordura leggerissima. In finale la ricomprerei. I contro sono: - il colore, è bella ma si sporca subito; - ha poche tasche, 2 esterne, 1 interna, ed un taschino esterno sul petto ove puoi mettere le chiavi; Ciao |
ne possediamo2 anche noi: noi abitiamo al norde est e per quato concerne le temperature invernali è ok; d'estate meglio l'AIRFLOW, che abbiamo. Tenuta all'acqua buona se la pioggia non è troppo persistente, se devi farti 8 ore sotto il diluvio è meglio metterci sopra una tuta antipioggia perchè altrimenti inizi a sentire un pò di umidità,senza comunque infiltrazioni. Se è il tuo primo capo BMW e lo stai per acquistare scontato oppure usato sicuramente può essere un buon punto di partenza. Voto 7. Ciao
|
l'ho appena acquistato su ebay a 180 euro...
mi sembrava ottimo. credo di usarla in città e in primavera... è molto bella da vedere... io vivendo all'aquila credo di riuscire a usarla tutto l'anno tranne ad agosto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |