![]() |
Incertezza nuova scimmia.....
Forse, da un meccanico, ho trovato un'XR600R del '91...
Dovrebbe mettermela sui 800 euris, era abbastanza smontata, ma quello non è un problema, il telaio sembrava in ordine, ci ha rifatto l'alesaggio, Un pochetto di battarelle quà e là ma non messa male come moto, una riverniciata ed è come nuova secondo me!!! Secondo voi, faccio una cazzata a comprarla? tenendo conto che non ho mai fatto off, e che ogni tanto ( motlo rare) magari su qualche strada sterrata ci andrò, ma principalmente la userei d'estate per la città e per andare al mare....è solo una scimmia inutile oppure è un mezzo che si riesce ad usare senza troppi problemi? Ciao e grazie :arrow: |
oddio.... la 600r per andare al mare non ce la vedo bene... vibra come un compressore e come velocità media siamo piuttosto bassi...
e poi 800 euri per un 91 un pò ammaccato mi sembrano un pò tanti... :-o io mi prenderei un vespone..... e vai sul sicuro!! :D |
Beh dai, l'idea è che sarebbe buono anche per la campagna, per andare in qualche campo... la vespa però proprio no dai.....
Qualcuno ha mai avuto un xr? come va? |
E' stata la mia seconda moto. Ero il quarto proprietario. Mai un problema, fuoristrada, mulattiere, agile, leggera...una libidine! Circa 45 cv domabilissimi. Ne sono ancora innamorato. Fallo, fallo!
|
Quote:
E' un amore di moto, basta saperla mettere in moto!!! Fallooooooooooooooooooooooooooooooooo, però tira giù a 500 neuri, che è il suo px :D :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
ma il mecca...
forse... chi è... :confused: |
E' Dall'ospedale di S.Martino, WWW.motostarge.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |