Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bmw Acquisisce Ktm??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60663)

Dido 01-03-2006 21:42

Bmw Acquisisce Ktm???

Da fonti certe ho saputo che Bmw ha acquisito ktm, che mi dite?

Dido

sangiuit 01-03-2006 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Dido

Dido

Non so, io ho venduto BMW per acquisire KTM.... di piu' nin zo'....

:-p

barbasma 01-03-2006 21:46

io so che sono collegate finanziariamente tramite quote e che hanno molte collaborazioni...

ma se bmw acquista ktm davvero diventa un colosso europeo spaventoso che spiana tutto il resto... sono le prime due case europee...

non ci credo comunque... vabbeh che bmw ha tanti soldi... ma ktm pure... costa cara...

jenk 01-03-2006 21:47

La parte dei radiatori ;) :lol: :lol:

drmask 01-03-2006 22:16

Che Barba compra il libro "centoeuno modi per farla finita" ...!!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

barbasma 01-03-2006 22:21

e perchè?

KTM vende bene... è la seconda industria europea dopo bmw...

bmw non ha nessun interessa a farla andare male...

thermos 02-03-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
e perchè?

KTM vende bene... è la seconda industria europea dopo bmw...

bmw non ha nessun interessa a farla andare male...

Si si, e se poi succede che nel giro di un paio d' anni dovessi vedere i conce KTM con le cravatte grosse come un pugno, tutti allampadati, sguardo perso nel vuoto come tu fossi trasparente.... :lol:

Ibàn 02-03-2006 00:53

Ma come?

Ma non era la Polaris americana .. quella delle motoslitte ... già presente come azionista che doveva comprare la maggioranza di Ktm?

A meno che Polaris e Bmw Motorrad non siano la stessa cosa :lol: :lol:

condor 02-03-2006 01:19

BMW e KTM lavoravano insieme a progetti sulla sicurezza... da questa estate... come si leggeva su Motorrad...

Bleach 02-03-2006 07:46

Bene, almeno anche i carotoni batteranno in testa. :confused:

albertod 02-03-2006 07:51

Quote:

Originariamente inviata da ivansart
Ma come?

Ma non era la Polaris americana .. quella delle motoslitte ... già presente come azionista che doveva comprare la maggioranza di Ktm?

A meno che Polaris e Bmw Motorrad non siano la stessa cosa :lol: :lol:

Guarda che ti sbagli era la BCS noto marchio nazionale, che voleva comprare la maggioranza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il borsaro 02-03-2006 07:58

Quote:

Originariamente inviata da Dido

Dido

Se così fosse, finiranno con lo sfasciarsi anche quelle................
Alberto.

bikelink 02-03-2006 08:22

bmw ha sempre amato la propria indipendenza. il settore auto lo dimostra.
ma nel segmento moto le cose con l'andare del tempo andranno IMHO diversamente.
credo convergeranno le case in un polo europeo, dove i marchi manterranno le connotazioni tipiche ma la ricerca, le esperienze , la tecnologia girerà da una casa all'altra molto + velocemente..
sperando che a trarne beneficio siano le vendite x loro e i prezzi x noi..

Muttley 02-03-2006 09:07

Ho dato una occhiata in giro... Mi si dice che la scelta di BMW sia dettata, con l'appoggio dei soci storici di KTM e visti gli esempi francesi, dalla volontà di mantenere la teutonicità del marchio. Oltretutto finanziariamente KTM non navigava in buone acque.

Diavoletto 02-03-2006 09:32

quindi ????????????

brontolo 02-03-2006 09:33

....appunto....quindi?!?!?!?!?!?

Bleach 02-03-2006 09:34

...quindi la conseguenza più grossa è che il barba trova tapparsi la bocca :lol: :lol: :lol:

Logistich 02-03-2006 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
quindi ????????????

Quindi ti arrivarà una circolare dalla KTM con un richiamo per andare dal conce a far sostituire il marchio KTM con KTMBMWIZZATO ! :lol: :lol: :lol: :evil4:

brontolo 02-03-2006 09:37

Can bus a manetta anche sulle carote?!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Così è la volta buona che Barba compra un TT350 del 1980........... :lol: :lol: ;) ;) ;)

Scipio 02-03-2006 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io so che sono collegate finanziariamente tramite quote e che hanno molte collaborazioni...

ma se bmw acquista ktm davvero diventa un colosso europeo spaventoso che spiana tutto il resto... sono le prime due case europee...

non ci credo comunque... vabbeh che bmw ha tanti soldi... ma ktm pure... costa cara...

Spaventoso?

Ma chedicccciiiiii!

luke 02-03-2006 09:56

Bello...KTM si infighetterà un pò e BMW diventerà un pò più sgrezza :lol::lol::lol:

A quando una GS 1990 ADV con motore BoxerLc8?

brugola 02-03-2006 09:58

.....sempre secondo altre indiscrezioni (dico il peccato ma non il peccatore perchè è uno molto in alto a livello europeo ;) ) pare che alcuni progetti KTM verranno bloccati e si cercheranno (per motivi principalmente finanziari, il che conferma quanto dice Muttley) delle sinergie che, "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.

postilla11 02-03-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Ho dato una occhiata in giro... Mi si dice che la scelta di BMW sia dettata, con l'appoggio dei soci storici di KTM e visti gli esempi francesi, dalla volontà di mantenere la teutonicità del marchio. Oltretutto finanziariamente KTM non navigava in buone acque.

quindi risulta anche a te???

adventurer 02-03-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da bikelink
trarne beneficio siano le vendite x loro e i prezzi x noi..

le vendite concordo....ma i prezzi ......
e se anche la superenduro la faranno pagare come l'hp2....... :mad:

postilla11 02-03-2006 09:59

[QUOTE=brugola "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.[/QUOTE]

AIUTOOOOOO

Barba la BMW ti perseguita ti segue ovunque....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.