![]() |
Bmw Acquisisce Ktm???
Da fonti certe ho saputo che Bmw ha acquisito ktm, che mi dite?
Dido |
Quote:
:-p |
io so che sono collegate finanziariamente tramite quote e che hanno molte collaborazioni...
ma se bmw acquista ktm davvero diventa un colosso europeo spaventoso che spiana tutto il resto... sono le prime due case europee... non ci credo comunque... vabbeh che bmw ha tanti soldi... ma ktm pure... costa cara... |
La parte dei radiatori ;) :lol: :lol:
|
Che Barba compra il libro "centoeuno modi per farla finita" ...!!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:
|
e perchè?
KTM vende bene... è la seconda industria europea dopo bmw... bmw non ha nessun interessa a farla andare male... |
Quote:
|
Ma come?
Ma non era la Polaris americana .. quella delle motoslitte ... già presente come azionista che doveva comprare la maggioranza di Ktm? A meno che Polaris e Bmw Motorrad non siano la stessa cosa :lol: :lol: |
BMW e KTM lavoravano insieme a progetti sulla sicurezza... da questa estate... come si leggeva su Motorrad...
|
Bene, almeno anche i carotoni batteranno in testa. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Alberto. |
bmw ha sempre amato la propria indipendenza. il settore auto lo dimostra.
ma nel segmento moto le cose con l'andare del tempo andranno IMHO diversamente. credo convergeranno le case in un polo europeo, dove i marchi manterranno le connotazioni tipiche ma la ricerca, le esperienze , la tecnologia girerà da una casa all'altra molto + velocemente.. sperando che a trarne beneficio siano le vendite x loro e i prezzi x noi.. |
Ho dato una occhiata in giro... Mi si dice che la scelta di BMW sia dettata, con l'appoggio dei soci storici di KTM e visti gli esempi francesi, dalla volontà di mantenere la teutonicità del marchio. Oltretutto finanziariamente KTM non navigava in buone acque.
|
quindi ????????????
|
....appunto....quindi?!?!?!?!?!?
|
...quindi la conseguenza più grossa è che il barba trova tapparsi la bocca :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Can bus a manetta anche sulle carote?!?!?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Così è la volta buona che Barba compra un TT350 del 1980........... :lol: :lol: ;) ;) ;) |
Quote:
Ma chedicccciiiiii! |
Bello...KTM si infighetterà un pò e BMW diventerà un pò più sgrezza :lol::lol::lol:
A quando una GS 1990 ADV con motore BoxerLc8? |
.....sempre secondo altre indiscrezioni (dico il peccato ma non il peccatore perchè è uno molto in alto a livello europeo ;) ) pare che alcuni progetti KTM verranno bloccati e si cercheranno (per motivi principalmente finanziari, il che conferma quanto dice Muttley) delle sinergie che, "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.
|
Quote:
|
Quote:
e se anche la superenduro la faranno pagare come l'hp2....... :mad: |
[QUOTE=brugola "potrebbero portare" a montare motori BMW (pare il rotax modificato) sulle prossime produzioni KTM.[/QUOTE]
AIUTOOOOOO Barba la BMW ti perseguita ti segue ovunque.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |