![]() |
Qualcuno lavora in una agenzia viaggi?
ed ha voglia di ascoltare due famigliuole che devono prenotare le vacanze con i bimbi al mare? (Prima di andare da qualche sconosciuto ho preferito chiedere qui).
Ciao! |
venite a san benedetto del tronto....ideale per le famigliole
ambiente tranquillo spiaggia bellissima prezzi ........ |
Va bene anche SBdT ma VOGLIAMO UN VILLAGGIO perchè l'anno scorso siamo andati in appartamento, a conti fatto non abbiamo risparmiato una mazza e siamo tornati più stanchi di prima (allora Tommaso non dormiva molto :( )
|
sicilia? :):):)
|
Quote:
|
|
|
Quote:
P.S. Ho sbagliato il conto ... siamo 3 famiglie. :) |
quanto vuoi spendere in totale?
|
Quote:
|
Vai in Grecia..... spendi meno....
|
Quote:
L´acqua del mare e´ cristallina, la sabbia e´bianca, c´e´un´ottima organizzazione, tu e tua moglie vi divertirete e rilasserete soprattuto, i bimbi saranno tranquilli poiche´ l´acqua del mare e´bassissima per km e km, e la spiaggia e´ curatissima. La sera inoltre se non vorrete restare all´interno del villaggio, potrete anche andare a ballare o a bere qualcosa fuori. La mia regione merita davvero, offre tanto, ed i prezzi sono nella norma. Purtroppo quando ripartirai,..avrai il magone per aver lasciato la Puglia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vendi la famiglia agli zingari..... tiri su sti 2000 euri.... e scappi in moto in vacanza con un abella moldava LUDMILLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:lol: :lol: |
Quote:
|
Il "piccola america" a vieste accetta solo famiglie, quindi la tranquillità è assicurata!
Credo però che abbiano solo bungalow in muratura http://www.viesteonline.it/piccolaamerica/ita/index.htm |
Quote:
Ad ogni modo, ho famiglia, ma avendo un bimbino di 9 mesi, e´ancora un po´ presto per portarlo in villaggio. Preferiamo restare presso la villa al mare dai miei suoceri... (sempre nel Salento...) Diversi miei parenti e diversi miei amici, sono stati al Robinson, e vi sono ritornati per gli anni successivi,...ho sentito parlare solo bene. Soprattutto mi hanno parlato bene del personale che vi lavora, cosa molto importante, specie per i bimbi. Certo costicchia un po´...come tutti i villaggi. Pero´, a mia opinione, se vi organizzate in tre famiglie, di sicuro riuscite a formare un pacchetto turistico con l´agenzia, ad un prezzo di riguardo. E´in una posizione davvero interessante, e davvero, sono sicuro che non ne resterai pentito. Credimi. |
Quote:
|
Quote:
.....li la vedo dura..... .................................mettila su ebay...:lol: |
Quote:
;) |
Quote:
|
...secondo me se vai in vacanza con bambini e' molto indicato l'adriatico (dal Veneto alle Marche, mare bruttino (per non dire peggio) ma belle spiagge e tanto divertimento per tutti.....io ero stato a Jesolo da ragazzo al villaggio adriatico e devo dire di essermi trovato bene (ero in bungalow), anche per i prezzi...altrimenti: CORSICA!!!
|
Interessa molto anche a me!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |