![]() |
tagliando 10.000 km a torino da MARTINELLI!
lo chiamo prima e gli chiedo il prezzo: risposta "circa 200-210€!!
Benissimo...penso....abbastanza onesto. Al ritiro della moto però mi dice bel bello che anche se al tagliando dei 10.000 km è prevista solo il controllo delle candele (4!) lui cmq le sostituisce sempre....oltretutto al modico prezzo medio di 8€ (+ iva!) l'una più 8,25€ (+ iva!)!!! Quindi costo tagliando 266€ (sarebbero 313€ contando anche le pastiglie posteriori a 46€!). Insomma ho speso quasi 60€ in più del suo preventivo massimo perchè LUI cambia le candele di sua spontanea volontà anche se non è previsto dal tagliando e senza dire nulla!!! Per come la vedo io non è onesto!!! |
le candele infatti si cambiano ogni 20.000... :confused: boh...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come dici tu lui ha fatto una cosa che non gli era richiesta e che non era necessaria...e quindi in effetti sarebbe da pretendere di rimontare quelle vecchie!! Ma inutile inimicarselo...non si sa mai! |
Quote:
|
Anche io ho fatto sostituire le candele a 10.000 km la prima volta, ma è perfettamente inutile, quindi se lo fanno è solo per fregarti i soldi.
La sostituzione è prevista ogni 20.000 km. Personalmente cambio più spesso l'olio ( ogni 5.000 km.). |
Quote:
che caspio gli fanno anche il pompin_o alla moto prima di ridartela? gli scendono il blocco motore per controllarlo al banco di prova? io pago 140€ per il tagliando della macchina...(pergiunta una Honda, manco regalato come prezzo) che cavolaccio gli fanno su una moto :rolleyes: |
Quote:
se non sbaglio alla conce vorrebbero sulle 18€ |
Quote:
Ma io prendo il GPS tramite un amico meccanico, che prende olio per auto in grossi quantitativi.... :D :D |
Quote:
|
da Poletto a S.Mauro (TO) ho pagato 110 euro il tagliando dei 10.000...questo mi sembra un prezzo onesto
|
io non mi sarei inc. ma mi sarei fatto ridare le candele vecchie.
|
Beh pero' la moto scommetto che va molto ma molto meglio, e poi chi meglio della rete ufficiale puo' sapere quello che deve e non deve essere fatto, se per migliorare l'utilizzo della tua moto il conce ha deciso di cambiare le candele ha fatto benissimo, non stare ad ascoltare quelli del forum che "addirittura" pretendono di saperne piu degli "UFFICIALI"
Io ad esempio i tagliandi li faccio fare da un benzinaio AGIP, ma si sa la mia moto (K1100 lt 1992 una meraviglia!) non e' assolutamente da paragonare a quelle che godono dell'assistenza Ufficiale (eddai che vuoi che siano 80 euro una cena al Cambio per due costa piu' del tagliando) Saluti Renato |
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
non è l'unico .......................... cmq, dovrebbero perlomeno chiedere al cliente. |
ma it saras bastard neh
Cerea a W __________________ Franz [Qde Piemunt] Be Franz anche lui se le cerca, va dagli Ufficiali e poi si lamenta! Saluti Renato |
Tagliando dei 10K da Serri, 130 euri tutto compreso e garanzia timbrata :lol: :lol: :lol:
Martinelli, per quanto mi riguarda, puo' andare a prendersela nel fracco :violent1: :violent1: |
Quote:
|
Tagliando ufficiale:
10.000 km 130 € 20.000 km 150-160 € (preventivo perchè vado lunedì) Questi mi sembrano prezzi decenti, gli altri sono disonesti :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
per cambiare le candele e controllare 4 cose smontando e rimontando 4 bulloni mi sembrano davvero tanti! solo che è bmw................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |