![]() |
E di questa che ne pensate?
|
... che potevano risparmiarsela !
|
L'antiGS che fa schifo.
|
ma l'hanno già commercializzata?!?!?!?
sta foto son 6 mesi che gira.... ma di ste moto in giro non ne ho viste credo che sia nella nicchia della multistrada... a me non dispiace... e deve essere divertente sul misto AGER |
sverniceremo anche questa! :lol: :lol: :lol:
|
la foto e' da tempo che gira, la moto non so......... :lol:
la brutta copia del GS... |
Ogni tanto ne vedo una sotto casa...
Bah, non ha molto carattere, visivamente parlando. La streetfighter è meglio in questo senso. Però, sono convinto che sul misto stretto vada benissimo. Più motard che enduro. Il trend del momento. Motore ruvido ai bassi. Tutti dicono che strappa... |
L'ho vista al salone... non e' malaccio ma la strumentazione e le finiture fanno abbastanza cacare...
|
Interessante quella strada sullo sfondo
|
guardate qua (http://www.moto.it/usato/usato02.asp...20di%20vendita)
già si vendono usate |
serbatoio benzina nel telaio
serbatoio olio nel forcellone posteriore forcelle rovesciate freno anteriore sul cerchio (????) sospensioni showa € 12.500 mah! |
Quote:
|
MA CI SIETE MONTATI SOPRA ALL' eicma
IO SI ... SUL CESSO DI CASA MIA STO MOLTO + COMODO e sinceramente il mio cesso mi piace anche di + |
Io la vedo meglio come anti multistrada... una moto x divertirsi più che x viaggiare...
|
Naltracarota.
Tutto ciò che è arancione fa schifo! :lol: |
:rolleyes:
:puke: :( Lampi |
Quote:
|
L'ho provata....
non mi è dispiaciuta... La moto ha coppia e tira, e la ruota da 17 (io sono abituato alla 19) è una bella differenza in curva. Posizione di guida quasi da enduro/motard....sella altissima...io sono 186 e toccavo di punta.... Nel traffico è un supplizio...vibra tantissimo... Pedane piccolissime.... La ventola entra in funzione dopo 5 secondi che la guidi sparandoti addosso calore... |
la cosa che mi convice meno è quello scarico basso
fa il verso all'enduro e al primo sasso la gibolli tutta |
:pottytra: :pottytra: :pottytra:
|
Quote:
Non ho parole Triplo lamps |
provata ben benino ....
è un CACATORE .... di motore non va avanti e di ciclistica non mi piace proprio .... 100% Multistrada .... ;) ;) ;) ;) |
l'ho provata per un paio d'ore.
Il motore spinge forte in basso ma mura troppo presto. L'avantreno galleggia da paura in uscita di curva . é troppo alta. Non ripara una sega. Vibra paurosamente. la ventola è perennemente accesa .......però per me ha fascino........... :rolleyes: :rolleyes: |
Potevano risparmiarsela
|
A me.....................
piace :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |