![]() |
la più bella foto di una bmw trovata in rete
postate postate!
io ho trovato questa che è la perfetta sintesi delle mie due passioni. http://www.solomotobmw.it/_SMB/e-pic.../serbatoio.jpg |
Quote:
e chiamala sintesi!! |
|
http://www.galnedansken.com/k12love1.jpgGarage perfetto
|
Quote:
|
Quote:
Vista così potrebbe anche essere un UOMO :lol: |
Uomo quello?
No no no...:-p |
Quote:
|
1) dichiaro finita la competizione perchè scipio mi ha surclassato
2) aldo sei un fole ad aver venduto tal gioiello, comunque complimentoni. |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente è più bello se è un uomo!!! |
Quote:
mi pareva di averla già vista!!! :D |
Quote:
|
Quote:
Mitico...avrei dovuto dormirci così quella notte del 1998 quando me la rubarono ad Amsterdam...gialla scacchettata......la mattina un bel coccolone azzzz :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
|
Quote:
se, bonanotte!!!! per far riflettere un c@lo così, occore uno scarico quadruplo maggiorato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
E ad andarci sopra non era proprio un gioiello. Il freno anteriore a tamburo a doppia camma era praticamente un ON-OFF. Se toccavi il freno anteriore sotto i 40 Km/h bloccava la ruota, la sera che l'ho ritirata in un'ora ho rischiato di andare in terra due volte, una per il freno ed una per il cardano, era la mia prima BMW (ma anche passati i 100.000Km non bruciava un filo d'olio). Comunque ci ho fatto su circa 60K Km, compreso il mio primo viaggio in moto, in Bretagna con la tenda e zainetto. Ho avuto una dose tripla del classico kulo del principiante. Siamo partiti con un'attrezzatura ridicola che a ripensarci ora rabbrividisco. Mi è andato tutto benissimo, avrebbe potuto essere la fine di una bellissima attività prima ancora di cominciare. |
|
1 allegato(i)
quà si vede meglio!!!
|
Appperò...... :lol: :lol: :lol:
|
che chiappa imperiale..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |