![]() |
impennate a 200 km/h..no 56k
|
disolito queste persone non hanno incidenti ma li provocano ! immaginate uno in auto che si vede sfrecciare alla destra una moto a 250km , magari per la paura fa uno scarto a sx ...incidente morti e quello bello tranquillo neppure sa cosa è successo dietro di lui!:gib:
|
ci sono delinquenti e delinquenti
comunque questo è un delinquente bastardo e figlio di puttana...... |
Quote:
A questo gli puzza la vita sua e quella degli altri. |
Magari ERA un delinquente, bastardo etc etc... Visto come guida... ;) ;) ;)
|
E poi si dice che son disgrazie!!!!!
Queste sono volute e cercate!! :( :( :( |
Forse è l'unico caso in cui la morte di un motociclista mi lascia indifferenre e forse anche un po' contento!!!!!
|
Scusate un dubbio... ma la velocità non viene presa dalla ruota anteriore?
|
Quote:
|
a 250 nella corsia di emergenza................... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque io a 280 ci sono andato più volte in auto gli ostacoli sfrecciano ad una velocità impressionante.
sei subito sull'auto che ti precede non appena la vedi. in questo filmato iunvece sembra tutto più lento......... :confused: è di certo falsa la velocità |
Quote:
|
Quote:
fuoco.. fuoco.. fuoco.. BAM! :gib: |
Quote:
|
no. il sensore è su quella posteriore.
|
Mi veniva voglia di girargli tutta a sx la chiave d'accensione :mad: :mad:
|
Non ci sono parole :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Basta che quando si schiantano,mi lascino un posto per passare,mi seccherebbe ritardare a lavoro o altro per questi C.......i
|
Ma per piacere.... E' il classico esempio di ca%%one che ha cambiato i rapporti pignone/corona e il contakm e' tutto sballato.... sulla honda, per esempio, il sensore velocita' e' all'uscita del cambio e se sostituisci la corona, segna 60/70 kmh in piu'...
|
concordo... o le macchine vanno tutte a 200kmh almeno o ha cambiato corona sul serio. per le velocità che fa, le auto dovrebbero smaterializzarsi
|
Quote:
Esatto !!! :D ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |