![]() |
pantaloni hein gericke
Sono indeciso tra i
HG Maxwell Summer 2 e i HG Tuareg Summer 2 ci s indicarmi le differenze, i pro e i contro? grazie |
dipende con che cosa li abbini.
ma ci sono solo neri i maxwell? |
mi serve un pantalone fresco
|
Un pantalone da moto..fresco???
|
Quote:
io sto procedendo all'acquisto del completo tuareg summer II. |
Quote:
|
Quote:
Puoi ordinare qui heilbronn@hg-shop.com e dire che sei di quellidellelica, ti farà lo sconto del 10% e trasporto gratuito. :cool: |
Oggi ho ricevuto questi
HG Tuareg Tracker Jacke HG Maxwell Summer 2 HG Tec2 Jeans Hose Rodeo Wash a breve commenterò il mio parere :downtown: |
grande GIANFRANCO che mi ha appena chiamato per chiedermi se era tutto OK
grazie |
Quote:
|
Quote:
io prendo la tuareg summer II perché ho bisogno proprio di un completo estivo. per inverno e mezza stagione sono già 'coperto'. :confused: |
Quote:
così, a caldo, che te ne pare? |
Quote:
che taglia hai preso? come ti sei regolato rispetto alla taglia di jeans normali? |
Quote:
Mi spiace per la scritta dietro la giacca...ma se mi avessi chiamato prima, te lo avrei detto io !!! Manneggia a te!!! |
Quote:
|
Quote:
Peccato per la scritta TUAREG sulla schiena :mad: |
Quote:
Edmondo, ma ´na curiosita´...ma tu stavi al raduno 3tempoDiVino?? La sera in pizzeria a Salerno??? |
Quote:
|
io ho i Tuareg Summer 2 presi allo store HG di Berlino lo scorso anno, semplicemente eccezionali, te li consiglio.
ciao |
help
Scusate, io parto fra un pò per il la Tunisia e sto cercando un buon pantalone per off senza spendere quel patrimonio per i vari Rally 1\2\pro di BMW. Non conosco quelli di cui parlate, mi date qualche chiarimento.
So che PDN è stato in Libia per fare fuoristrada (nacora grazie per il materiale che mi hai inviato...ma per quest'anno ha scelto di stare tranquillo!!!). Cosa hai usato? Proprio questi di cui parlate? Io farò 80% off "tranquillo" col GS! Una dritta..? |
Quote:
http://www.mtbikers.com/images/products/g15328.jpg come panta avevo questi: http://www.valerisport.com/public/big/Pant-Racer-g.jpg |
x especchio
wè mondo ma vieni a fare la pizza giov sera??? leggi la discussione nel i giri randagi del sud :x i salernitani :lol: :lol: ti aspetto. |
Quote:
Grazie :):):):D |
Io l'anno scorso ho comprato i tuareg summer II colore grigio.
Sono fantastici per chi vuole fare del turismo in estate, hanno delle prese d'aria sulle cosce e se proprio si muore di caldo puoi aprire anche un po' la cerniera che serve per farli diventare dei bermuda. Infatti quando ho preso il traghetto che poi li si moriva me li sono fatti diventare dei freschissimi bermuda, anche se sotto ero rimasto con gli stivali :-o Logicamente ti devi portare dei calzoni antipioggia se inizia a piovere perche' questi non sono wp, ma dopotutto sono estivi e ventilati :!: Il tessuto e' buono, le protezioni ci sono ma sono leggerine e penso non adatte a chi vuole andarci in africa a fare qualche salto sulle dune :lol: Li raccomando pero' tranquillamente a chi vuole farci un uso "normale" ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |