![]() |
F650 - serbatoi Touratech
Ciao,
c'è qualcuno che ha montato o usato i serbatoi anteriori/laterali aggiuntivi che la Touratech produce per l'F650? Mi sapete dire se sono robusti, pratici, ben fatti? (i.e. non si ditruggono alla prima graffiata) Ho visto sul sito elkamet, che li produce, che pesano 20kg!!!! Mi sembra uno sproposito... Non li ho mai visti dal vivo e per qualcosa che costa 1400eurozzi vorrei saperne di più. |
Mai avuti, però ho quello da 41 lt per il 1150 e ti dico che :thumbup: se la qualità è la stessa..........:D
|
Quote:
sembra che in Italia non ce li abbia nessuno...li ho trovati solo in qualche sito estero. :mad: :mad: Potrei chiedere alla touratech che me li regali, in cambio della pubblicità che gli farei: essendo tedescamente elastici, non faranno obiezioni. |
Prova prova, magari te ne danno 4 o 5 tanto per pubblicità!!! Sì te li danno ma in fronte!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte tu che abiti al Nord prova a chiedere a MICHELETN se ne hanno in magazzino e se è possibile visionarli!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma non sono sufficienti i 17.5 litri del serbatoio standard? Ti prepari per l'Africa?
|
Quote:
quasi quasi gli mando anche il curriculum come tester delle novità sulle moto...è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! |
Quote:
devo dirti che anche l'estetica e l'originalità del kit mi intrippa! |
Capisco la scimmia.. e si sa che la scimmia va solo assecondata.. :arrow: ma sei convinto che serva un serbatoio più capiente per l'Africa? Io con la F650 ci facevo 17/20 km/litro.. tutto questo perchè essendo stata la moto in oggetto la mia prima moto ed il mio primo amore, :eek: la vedo solo originale, magari con delle ruote un po' più artigliate ma niente più..
Scusa l'OT.. ma vedi di esserci alla prossima pizzata veronese in quanto c'è bisogno di rimpinguare le fila dei possessori della650.. tra l'altro oggi ho conosciuto BeemerTom.. e la sua motina!! :lol: |
Quote:
Scusa, cos'è un OT???? Farò di tutto per esserci, ma per me durante la settimana è impossibile (lavoro a Udine o giù di lì :mad: :mad: :mad: , almeno per adesso...). |
Quote:
Certo che se pesano 20kg da vuoti.. in fuoristrada si sentono!!! |
Quote:
|
probabilmente con il peso sull'anteriore dovrai cambiare anche la forcella perchè quella di serie.....
Così mi disse Levrieronero che fece quel tipo di trasformazione... |
Quote:
Ammetto la nulla utilità dei serbatoi in Italia e forse anche in Marocco (però, nella zona dell'Atlante, che ho fatto in automobile 2 anni fa, non ho trovato molti distributori)... Alla fine, purtroppo o per fortuna, valutando tutti i pro e i contro, soppesando questo e quello, si sceglie sempre by-passando il cervello!! buon weekend a tutti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |