![]() |
kit MDS su R1100GS?
ciao a tutti!!
vorrei montare il kit in questione (www.msd.it) sulla mia gs1100 del 99 (87000 km) :!: voi che ne pensate? qualcuno l'ha montato?? MaxT, che ne pensi?? grazie a chi raccoglie la bottiglia nel mare e risponde.... :o)) buona giornata Max BG :arrow: per risposte in pvt massi.bmw@email.it |
Io non conosco nessuno che lo abbia montato.
Però, secondo me cambiando albero a camme quello che potresti guadagnare in alto lo perderesti con gli interessi in basso. Tieni conto che devi modificare obbligatoriamente anche la centralina, che il montaggio non è velocissimo e che la moto ha 87000 km e che il tutto costerebbe abbastanza. Io desisterei e magari comprerei qualcosa d'altro Triplo lamps |
Quote:
semplicemente le :arrow: ogni tanto fanno danno... ho letto un po' di reply del Magher, e mi sa che vado a trovarlo in officina... :withstup: cmq dal sito msd.it - grafici, non mi pare che si perda ai bassi... ecco perchè vorrei sentire il parere di qualcuno che l'ha provato cmq grazie ;) |
se ti interessa...ti vendo uno scarico completo remus pancia (finto KAT) e silenziatore viper titanio...
-10 Kg +8 CV :cool: |
chiedi ad Hirony .... lo aveva montato sul suo 1100 ... ;) ;)
|
Quote:
:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7: Parole sante, l'accanimento terapeutico è una pratica contro la dignità umana :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |