![]() |
Ogni mese c'è ne una...
Questo 3d è un po' una conseguenza di quello relativo a "quante e quali moto si hanno in garage" e a quello relativo alla mia voglia pazzesca di comprare l'HP2.
Ho cinque moto di cui una ferma in salotto e, un'altra che uso regolarmente, d'epoca. A parte la manutenzione che devo dire non rappresenta una voce di costo proibitiva, quello che rompe le palle è il continuo dover adempiere agli obblighi burocratici. La Ducati in salotto non paga l'assicurazione e non c'è bisogno di revisionarla però comunque ogni febbraio bisogna pagare il bollo. La Guzzi non paga il bollo ma comunque va revisionata e assicurata. Ogni una ha l'assicurazione che scade in un momento diverso e, quel che peggio, c'è ne è sempre una da revisionare. E che palle... la Buell per portarla alla revisione devo perderci una settimana a rimontare tutte le parti originali. Altro che HP2... faccio un banchetto e le vendo tutte. A questo punto capisco il mitico sig. Calzavara di Padova (tutti i concessionari del Padovano lo conoscono) che sistematicamente si compra una moto nuova quasi ogni mese... quando va a fare il primo tagliando la cambia!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà il sig. Calzavara offre un grande servizio ai motociclisti che sono in cerca di buone occasioni: io ho comprato la sua Brutale con 2 mesi di vita risparmiando l'iva! E' molto probabile che in questi giorni abbia un'HP2 in vendita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La soluzione è abbastanza facile..prendi 4 disgraziati come il sottoscritto che per prendersi la moto hanno rinunciato alla macchina o che non riescono a comprarsi la moto, gli fai usare le 3 moto (una è in salotto!) che non usi tu (a rotazione evidentemente uno rimarrà senza qualche ora!!) e in cambio loro ti sbrigano le incombenze burocratiche (a spese tue ovviamente, le moto sono tue!!). Mi offrirei volentieri per la Brutale, ma Castelfranco non è proprio sotto casa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS. Si fa per ridere ovviamente!! |
Quote:
cio' un paio di carie:lol: HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |