![]() |
Qtek 9000: scimmietta abbattuta!
Come preventivato la scimmietta :arrow: è stata abbattuta. Volevo aspettare, sperando in qualche offerta commerciale. Non ho resistito......
L'ho comprato stasera da Mediaworld... Mò sto a diventà scemo per connettermi ad internet via WiFi. Mi vede la rete interna ma explorer non si connette. Dovrò vedere qualche settaggio DHCP, IP dinamici ecc. ecc. Mi sa che faccio nottata...:mad: |
Benvenuto nel club! :lol:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: |
Quote:
un gadget elettronico che non avevi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d
|
Beh, funziona alla grande! Adesso sono in wifi. Ho dovuto settare sul router l'IP dinamico ed ora mii connetto alla grande in wireless tramite l'ADSL domestica....
Scimmiazza abbattuta, ma potente.... :D :D :D |
anche voip (o come si chiama) quando sei in wi-fi?
|
Quote:
http://telefonino.leonardo.it/Qtek/p...Qtek-9000.html Massimo |
Quote:
e.... Grazie! |
Quote:
Ecco una lista di programmini compatibili da inserire....volendo! :lol: :lol: TomTom 5.2 Skype (direttamente dal sito www.skype.com c'è la versione per qtek 9000) Spb Weather 1.5 Pocket Breeze 5 Spb backup 1.0 Spb Pocket Plus 3.0.4 Photo Contacts Pro v. 4.1 ILauncher Wisbar Advance 2 Wisbar Advanced Desktop 2 Spb GPRS monitor :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Grazie per le info. Stasera vado a dare un'occhiata. E' un attrezzo incredibile! Ora devo vedere come settare la connessione umts/gprs con il telefono interno, con un telefonino esterno e come usarlo come modem wireless col portatile o con un qualsiasi pc. Piano piano sviscero tutto.....
Visto che foto panoramiche? :D :D :D |
He he.... armati di tanta pazienza!!!
|
Installato skype.....che figata!
|
Anche Sbh Weather è carino...vedi le previsioni del tempo direttamente sul desktop del qtekino :lol:
|
Quote:
|
Maledetti............ :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
|
Quote:
|
C'ho un gorilla che mi sta assalendo!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa Stefano, ma i fax ci si possono mandare?
|
Più lo uso e più mi rendo conto che è una belva! Ragazzi che roba!:D :D :D
Oggi 45 minuti di conversazione con Skype in wireless senza perdere un frame! Dopo 45 minuti le batterie erano al 53%!!!! |
Quote:
grazie |
Nella confezione c'è un cd-rom ma ancora non l'ho controllato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |