![]() |
My GS 1200
Sto trasformando il Gs1200 nel mio Gs1200........adesso inizia a piacermi di più!! :D
|
Quote:
Da chi hai fatto raggiare i cerchi dopo averli fatti anodizzare?...se così è stato... |
bella niente male.....
|
Quote:
|
ma i cerchi li hai fatti verniciare? o ne hai comprati di nuovi?
hai benefici dal becco o è solo estetico? cmq bella :D |
A volte basta poco per migliorare.... veramente notevole :D :D
|
mi piace, piccoli ritocchi e tanta resa estetica.
|
apparte le ruote , faretti e becco cosa hai cambiato?
|
Quote:
cmq bella ;) |
Foto un pochino più grandette, grazie
|
X novecentosettanta ...non so come fare a mettere foto più grandi :mad:
Come modifiche : -Plexiglass maggiorato Isotta -Paramotore Hepco & Becker -Faretti Wunderlich -Becco Touratech -Tappo olio Touratech -Proteggi Batteria Touratech -Viti per fianchetti Touratech -Cerchi a raggi originali smontati anodizzati e ricostruiti (è stata un'impresa!!) -Smontato porta bauletto posteriore :arrow: Mi piacerebbe montare il Plexiglass maggiorato dell'adventure 1200, anche il portapacchi ma a mio avviso montandolo non riuscirò ad usare le valige laterali......montare la sella sport delle Touratech :arrow: e forse cambiare colore..... ma il giallo desert non è male :D |
Quote:
|
Quote:
per curiosità quanto hai speso per anodizzarli e chi fa questo tipo di lavoro? hai avuto benefici dal becco anteriore? |
bellissima,
occhio con i raggi, se non sono raggiati da chi di dovere si disfano. Ci sono poche ditte in Italia che lo sanno fare a dovre. Ciao Michele |
x Mone Che genere di benefici??....io l'ho messo solo per estetica :eek:
Le ruote me le hanno smontate e fatte anodizzare e poi fatte ricostruire da una ditta che assembla ruote a raggi anche per BMW.... almeno così mi han detto.... |
non so x quello chiedevo se serviva a qualcosa o se è solo estetico; piace anche a me ma non serve a niente. poco tempo fa ne parlavano in un'altro post x quello la domanda.
ok grazie. puoi dire quanto hai speso per anodizzare? perchè se costa molto forse conviene prendere quelli della nuova adv che costeranno 400€. |
Quote:
se li compri ex novo costano oltre 1700 eurozzi :lol: |
E' bella ma non brilla più, gli stessi soldi li avrei spesi meglio per una coppia di OHLINS, mi avrebbero ripagato di più, anche in sicurezza. Ciao
|
Bella, molto ...... solo che la vedrei meglio con i fianchetti neri !!!!!
Colpito da un orda di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ho ordinato 10 minuti fà i faretti Wünderlich, come vanno? sono facili da montare? ciao :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
...molto carina...ma la mia è più bella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
gialla grigia e con cerchi a raggi, ottima scelta. non sarà un GS1150 ADV ma è davvero molto bella ;) |
Beh! In effetti mi stò rendendo conto che la Gs1200 ha successo anche per le ampie possibilità di personalizzazione!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |