![]() |
BMW 120D...com'è e come va?
Dopo una clamorosa sola in Toyota (ieri ero partito per staccare l'assegno per un RAV) mi sono recato alla BMW per una serie 3...ma mio sono innamorato dell 120D!!
Qualcuno la possiede, sa come va e cosa scegliere? Sono davvero i procito di acquistarla...non so se prendere l'Eletta con qualche accessorio o la Attiva (più bassa di 1,5mm che non è il massimo per l neve) Grazie |
in che senso "sola" in toyota?
|
Io ti consiglierei la 180d che va bene e non consuma tanto ;) ...per l'allestimento non sò consigliarti. :(
l'unica cosa che non mi è piaciuta che dentro è un pò strettina... :mad: :mad: :mad: |
Semplice...vado la scorsa settimana per prendere info fino a Latina! Mi dicono che ne arrivano due ancora disponibili il 24 Febbraio!! Ieri chiamo e chiedo se sono ancora disponibili...loro mi dicono di si!
Allora mi precipito, prepariamo il contratto e, prima di firmare, chiedo il telaio! Il venditore mi dice che lo avranno tra neanche una settimana! Allora chiedo di inserire una clausola in cui se non ho il telaio in 10 gg posso riprendermi l'acconto! La risposta? A, ma...può essere che arrivi più tardi....insomma fattela breve la macchina ancora non esiste, le Rav ancora non sono mai state consegnate in tutta Italia a causa di un richiamo per un problema...consegne previste non prima di 45 gg!!! |
ah..pensavo che ti stessi lamentando della macchina ;)
|
Quote:
Voto 7 Visibilita', Prezzo, Assemblaggio (!!) :( 7.5 Materiali (!!), :( 8 Bagagliaio, Consumo, cambio, stabilita' :( 8.5 Design, Plancia, Climatizzazione, Confort :-p 9 Posto guida, Dotazione, Sterzo, Ripresa, Frenata, Tenuta di strada, :-p :-p 9.5 Motore, accellerazione :!: :!: |
Chiedi a TheDuke ;)
|
|
Quote:
gran bel motore quello.. :D l'estetica e' un fatto personale.. :( |
Il mio parere è di preferire sempre l'allestimento più sportivo, in auto potenti e, come le bmw, a trazione post. è molto importante. ;)
Ma lo stesso vale per auto a trazione anteriore, l'allestimento Ambition della A3 è fantastico! :cool: |
se non sei un figurino prendi eletta o futura con assetto, i sedili dell'attiva sono per fantini!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |