![]() |
GS ADV: voglio denudarla.
Qualcuno mi sa dire se è possibile togliere al GS adv l'air box e sostituirlo con dei semplici tromboncini sui cilindri?
Togliedo l'air box si va ad eliminare tutta la plastina nera sotto la sella? http://img161.imageshack.us/img161/3046/advmio015et.jpg Possono esserci delle complicazioni per l'impianto elettrico che rimane più esposto? Qualcuno ha una foto di chi l'ha già fatto. Grazie 10000000000000000!!!!!!!!!!!! Giovanni |
Dal punto di vista estetico, ti posso dire: sì.
Si leva tutto, rimane un discreto "buco", non proprio carino a vedersi. L'ho visto fare su una R1150R. Per la parte tecnica, nin zo. |
Non te lo consiglio.Rimmarrebbe un'antiestetico buco, poi i filtri sui corpi farfallati non fermerebbero le polveri come col filtro normale e in più dovresti rifare la carburazione facendo rimappare la centralina o aggiungendone una apposita.
Perderesti ai bassi e non sò quanto potresti guadagnare agli alti, tra l'atro con la marmitta originale Triplolamps |
Qualcuno, a Roma, l'ha fatto... ha eliminato l'air-box e l'ha sostituito con i filtri conici K&N. Da quanto mi è stato raccontato l'esperimento si è rivelato un disastro... a quanto pare la centralina non ha gradito... :-o
esteticamente sarebbe un qualcosa del genere... http://www.hostfiles.org/usr/files/1...a/02178102.jpg |
Mi avete convinto... lascio perdere.
Grazie! |
Sembra la moto di Mad Max
|
oribbbbile...... :mad: :mad: :mad:
|
Maddai quando l'hai finita ti danno in omaggio la tuta di automan per guidarla ;)
Teribbile :D |
Secondo me il buco è tutt'altro che antiestetico, anzi a me piacerebbe molto evidenziare la compattezza longitudinale del boxer. Il resto della foto sicuramente è discutibile, già su una rockster farebbe un'altro effetto :-p
Io ci ho pensato diverse volte ma se dite che sono casini con la centralina... :mad: |
Il tipo ha cambiato anche il telelever...sembra qppunto quello di una rockster...ma con il serbatoio ed i resto del GS....peccato per i cerchioni tipo Moser....
|
Beh, la foto che ho postato era l'unica che avevo a portata di mouse per far vedere al nostro amico l'effetto estetico dell'eliminazione dell'air-box...
Per il resto della moto non mi pronuncio, ma dico solo che l'ha preparata un conce tedesco... :mad: e non aggiungo altro. |
Come rovinare una bella moto .........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |