![]() |
Adesivo serbatoio "GS adv"
Vorrei far replicare l'adesivo da mettere sul serbatoio con colori diversi.
questo per intenderci: http://img48.imageshack.us/img48/2453/scritta7rz.jpg Qualcuno per caso ce l'ha su file? Grazie Giovanni |
Chiedi a Segnika
|
Quote:
Io sarei interessato. Se ti interessa ho una scansione su cui però ci sarebbe da lavorare. Dimmi. |
Quote:
Intendi dare la scansione a Segnika e farsela lavorare da lui e magari farsi fare pure da lui (da quello che ho capito può produrli) gli adesivi???? |
Quote:
Ho chiesto a Segnika se e come può realizzare qualcosa del genere. Diciamo che mi sto muovendo con anticipo in quanto ho intenzione di farlo sull'ADV che arriverà! vuoi il file? è un jpeg |
|
Quote:
... ... ... :D:D:D |
Quote:
g.vecchiato@vecchiato.com |
Questo è in versione bitmap più semplice da modificare ma un pò più pesante
http://www.hostfile.org/1310Immagine.bmp |
Quote:
|
Quote:
Colori? GRIGIO BLU O GRIGIO ROSSO? quanti ve ne spedisco?:lol: segnika@libero.it |
Quote:
si possono avere Grigio Rosso???????? |
Quote:
...e certo che si possono avere! (se no che ho scritto a fare?):tard: :lol: :lol: |
Quote:
Ok hai un messaggio in PVT grazie Cosimo |
oramai segnika sei diventato il genio della lampada..............
esaudisci ogni desiderio dei forumisti............. a tal proposito.................. che ne diresti di una brasiliana :lol: |
adesivi
Quote:
Hai i files per caso per fare qualche prova? Vorrei verificare una scimmia che ho da tempo. Grazie. Fabio |
Quote:
bene, ne voglio tre allora, una mi butta poco! :lol: |
Quote:
ho visto il lavoro incompleto ed era perfetto, hai da farmi vedere qualche foto del lavoro finito? |
Quote:
....miiii se mi sente la Marmotta so' Ca@@i!!:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
1 allegato(i)
...che ne dici...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se resuscito questo post.
Avrei nuovamente bisogno del file vettoriale per farmi fare gli adesivi del serbatoio del GS adv. g.vecchiato@vecchiato.com Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |