![]() |
Anche la chiave è di plastica?
egregi, ho ritirato il gs sabato mattina e il conce mi ha dato oltre alla normale chiave di accensione anche la chiave di scorta ma aimè di plastica.
Tutto ciò ha una valenza tecnica ( chessò non manda a massa la centralina) oppure i krukki hanno il braccino corto? Per una chiave di scorta "normale " devo spendere circa 25 euro... :mad: |
vabe tanto la moto costa poco!! :):)
|
Ormai non ci sono parole !!!!!!!
Mica vi ha puntato la pistola nessuno per costringervi a comprarla....... smettetela di lamentarvi e continuate ad esser fieri della moto più venduta :D :D :D :D |
La BMW è piena di cose inspiegabili...ma forse bella per questo!
|
Quote:
;) ;) ;) |
Quote:
anche per le auto ci sono sempre. porto nel mio portaspiccioli sia quella della moto che quella dell'auto in questo modo ho sempre con me la chiave senza dover tornare a casa nel caso in cui non era previsto l'utilizzo................ |
Ancha a me le hanno date, 2, di cui una senza la testa superiore in gomma, MA DI METALLO !!!!
A si .... dimenticavo.......sorry......meno 30 Kg è vero :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
P.S. poi dicono che il fumo fa male.... :lol: |
Ancora una cosa. Un altro "collega" di quella esperienza, da quella volta ha celato la chiave di riserva all'interno del faro posteriore: nella perggiore delle ipotesi con un cacciavite si riparte senza far danni.
|
Quote:
Anche io nel portafoglio tengo chiave in plastica della macchina e della moto. Non credo giusto dire che BMW vuole risparmiare sulle chiavi ecc ecc ecc. Mi sembra un accorgimento utile che a mia esperienza non tutte le case automobilistiche e motociclistiche offrono ai clienti. Allora chi non dà niente ??? ;) ;) ;) |
Quote:
D'accordo al 100x100, ma BMW l'ha sempre data (2) ma di ferro !! La plastica costa menoooooo :mad: |
Quote:
|
Moltiplicalo per le migliaia di moto vendute :!: :!: :!:
|
Io ho una sorta di fobia per le chiavi.
Faccio sempre chiavi di scorta e per fare quelle della moto (valige ADV e moto che non sono unificate) ho speso 32 euro per 4 chiavi (8€ x 4) da un negozio specializzato della mia città (l'unico che poteva farmi delle copie, altri mi rimandavano al concessionario). Ritengo ottima l'idea di avere imboscata la chiave di scorta, io parto sempre con tre coppie quando parto per qualche meta appena fuori casa (2 moto, due valige e due antifurto) e nell'auto ho messo una chiave sotto la scocca fascettata ai tubi di ritorno del gasolio. Non si sa mai. Una volta sono partito per Andermatt (cantone URI - CH) in moto con la chiave di scorta richiesta da un amico che l'aveva persa. Tra spese, alloggio e bestemmie al mio amico sono costato una cifra. |
Ah, questa poi ... anche la chiave di plastica ... forse per uniformarla alla moto :lol: :lol: :lol:
La doppia chiave quando ci si allontana un po' da casa è da sempre un must ... anche se è di metallo, non mi pesa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
infatti, che risparmieranno qualche migliaio di euro? Che voi che sia? |
con il costo del petrolio in continua ascesa tra poco quella moto avra' un valore inestimabile con tutta quella plastica
|
mi sembra veramente ridicolo con tutto quello che costa!
|
non credo che la prossima moto che prenderò sarà una bmw. Quando poi leggo queste cose mi cascano le braccia a terra. :confused:
|
Quote:
Mha!! Non capisco :( :( |
concordo in pieno! la Bmw rimane al top sempre e cmq!!!!
|
Quote:
per il resto leggo di mukke messe sul mercato e un sacco di richiami, pezzi che si rompono, attrezzi di bordo da acquistare a parte, chiavi in plastica, prezzi che salgono... non dico che le altre marche debbano essere necessariamente migliori ma almeno all acquisto del nuovo il prezzo é migliore. a me sembra che bmw lucra molto sull immagine ma come sostanza non sia differente dalle giapponesi, solo che i prezzi sono notevolmente superiori. La bmw sembra ormai dirottata sui quei motociclisti che usano la moto 3 mesi all anno. |
Quote:
Anche io ha sempre quelle dell'auto e della moto..... |
Allora, cosa vogliamo dire delle case automobilistiche che all'improvviso al posto della ruota di scorta hanno messo una mezza ruota da triciclo con cui si può viaggiare a non più di 40 KMH?
Senza contare poi che alcuni modelli non mettono più neppure la mezza ruota (o ruotino come si voglia chiamare) ma ti danno un kit con una specie di compressore che si attacca alla presa dell'accendisigari, una roba tipo fast e un kit di spilli tra cui ce n'é uno che serve a gonfiare i palloni. Nonostante questo quelle auto continuano ad essere le più vendute!!! :( :( :( |
personalmente sono curioso di guardare anche altre marche per fare qualche valutazione.
non é detto che poi alla fine compro ancora bmw. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |